Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Beviamo la birra alla fiera."

Traduzione:We drink beer at the fair.

4 anni fa

8 commenti


duostellina

Al posto di at the fair ho messo to the fair.. xkè non va bene?

4 anni fa

fidmam
fidmam

Perché at è la preposizione che si usa nel complemeto di stato in luogo ( Alla fiera), mentre to indica "moto a luogo" . Esempi: Sono alla fiera con mia madre = I am at the fair with my mother. Vado alla fiera più tardi =. I go to the fair later.

2 anni fa

daniele.te2

We drink beer at the fair Beviamo birra alla fiera Non mettete l articolo Perche se lo mettete dovete mettere anche due "the"

2 anni fa

IsabellaEr2

Se non c'è il the come faccio a inserirlo?

1 anno fa

nucci44

Quando si usa at e quando si usa in? Qualcuno sa dirmelo?

3 anni fa

eddycoltellos

perchè AT e non IN ??

3 anni fa

Rhaegar00

We drink the beer at fair mi da sbagliato...non dovrebbe darmi 2 the?

1 anno fa