"Beviamo la birra alla fiera."

Traduzione:We drink beer at the fair.

September 24, 2013

16 commenti


duostellina

Al posto di at the fair ho messo to the fair.. xkè non va bene?

February 27, 2014

fidmam

Perché at è la preposizione che si usa nel complemeto di stato in luogo ( Alla fiera), mentre to indica "moto a luogo" . Esempi: Sono alla fiera con mia madre = I am at the fair with my mother. Vado alla fiera più tardi =. I go to the fair later.

January 14, 2016

IsabellaEr2

Se non c'è il the come faccio a inserirlo?

September 2, 2016

daniele.te2

We drink beer at the fair Beviamo birra alla fiera Non mettete l articolo Perche se lo mettete dovete mettere anche due "the"

July 28, 2016

Lapo711802

E vero

December 9, 2018

mariaFranc907319

Manca il the nelle parole inserite

October 25, 2018

nucci44

Quando si usa at e quando si usa in? Qualcuno sa dirmelo?

November 24, 2014

giusy939882

geniale che per avere risposte si debba andare sul link della concorrenza!!

June 21, 2019

eddycoltellos

perchè AT e non IN ??

January 13, 2015

Rhaegar00

We drink the beer at fair mi da sbagliato...non dovrebbe darmi 2 the?

April 10, 2017

CelestinoMartino

Avete rotto i ❤❤❤❤❤❤❤❤ . Va bene anche con the beer .

March 7, 2019

werone91

perchè è sbagliato dire we drink beer of the fair of the significa anche alla?

September 24, 2013

Viaggiatore

"of the" di solito non significa "alla" ma "della".

September 24, 2013

SereLilac

Perché non è corretto dire "we are drinking a beer at the fair"? In una frase così decontestualizzata potrebbe and are been.

November 9, 2015

romana137667

the non è nelle possibilità

March 30, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.