1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Beviamo la birra alla fiera."

"Beviamo la birra alla fiera."

Traduzione:We drink beer at the fair.

September 24, 2013

33 commenti


daniele.te2

We drink beer at the fair Beviamo birra alla fiera Non mettete l articolo Perche se lo mettete dovete mettere anche due "the"


duostellina

Al posto di at the fair ho messo to the fair.. xkè non va bene?


fidmam

Perché at è la preposizione che si usa nel complemeto di stato in luogo ( Alla fiera), mentre to indica "moto a luogo" . Esempi: Sono alla fiera con mia madre = I am at the fair with my mother. Vado alla fiera più tardi =. I go to the fair later.


Massimilia770011

Ottima spiegazione grazie


roby.orusa

Perche non si mette THE davanti a beer in questo caso??


IsabellaEr2

Se non c'è il the come faccio a inserirlo?


Rhaegar00

We drink the beer at fair mi da sbagliato...non dovrebbe darmi 2 the?


eddycoltellos

perchè AT e non IN ??


mariaFranc907319

Manca il the nelle parole inserite


Elvira359103

Se dice la birra devo tradurre "the beer"! Ma mi fa errore


nucci44

Quando si usa at e quando si usa in? Qualcuno sa dirmelo?


giusy939882

geniale che per avere risposte si debba andare sul link della concorrenza!!


Antonio802275

Ma il the non esce tra le parole


Vittoria857252

Quando vanno messi gli articoli e quando non vanno messi?. Ci vorrebbe una spiegazione


werone91

perchè è sbagliato dire we drink beer of the fair of the significa anche alla?


Viaggiatore

"of the" di solito non significa "alla" ma "della".


SereLilac

Perché non è corretto dire "we are drinking a beer at the fair"? In una frase così decontestualizzata potrebbe and are been.


CelestinoMartino

Avete rotto i ❤❤❤❤❤❤❤❤ . Va bene anche con the beer .


sergio489451

Ho scritto "the beer" e lo ha accettato


romana137667

the non è nelle possibilità


Elenaluigia

non c'era la possibilità di selezionare the


Elenaluigia

non c'è "the" da scegliere


Kira714678

Mi da sbagliato "at fair" e mi dice di mettere "at the fair".Ma manca la Immagine che segna "the"!!!Me lo dice sempre sbagliato!


Vittoria857252

Ho scritto cosi perche altrimenti lo date sbagliato ma senza capire il.perche


carmen532160

Manca la parola "the". Grazie


LaMaryMary84

Fair non è tra le scelte


AnnaGiulia172125

Come tradurre birra: beer o bear


JakelinePu3

The.. dove è manca !!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.