"La tua generazione veste nero."

Traduzione:Your generation wears black.

5 anni fa

14 commenti


FabioZaran

Dresses?

4 anni fa

maxbru

perché è sbagliato usare "dresses" invece di "wears"?

4 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Absolutely right! "Dresses" and "wears" are both correct. :)

4 anni fa

massider

ho scritto dark invece di black: è così sbagliato?

3 anni fa

SamueleTosi

Significa "scuro", non solo nero ^^

1 anno fa

adeliom
adeliom

Secondo me "wears in black" non è sbagliato!

3 anni fa

AngieClair

concordo :D

3 settimane fa

Raffaella_84

perchè è sbagliato tradurre "your generation dresses black" ? quando in italiano dice "la tua generazione veste nero" ???

3 anni fa

MABBY
MABBY

I know that it doesn't apply to this sentence but, for "dresses" as a verb, I could sometimes use the reciprocal form (vestirsi), correct?

Mi vesto nero. "I dress myself in black."
Ti vesti nero. "You dress yourself in black."
Si veste nero. "He dresses himself in black."
ecc.

But:
(io) vesto nero. "I wear black."

1 anno fa

Mary-_

Perché mi ha segnato sbagliato "the" all'inizio della frase? ..

4 anni fa

fra71084

Ciao. Non si mette mai l'articolo davanti a un aggettivo possessivo, in questo caso "your".

4 anni fa

AngieClair

hahahahahaha, foto profilo super!

3 settimane fa

thuru3

Dresses ? Is not wears.

5 mesi fa

AngieClair

"your generation wears in black" mi parrebbe comunque appropriato, soprattutto richiamando frasi celebri come "man in black, per esempio

3 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.