Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Questa macchina è in buona condizione."

Traduzione:This car is in good condition.

4 anni fa

4 commenti


.Flux.

Ma scusate, in italiano non si dice "in buone condizioni"?

4 anni fa

MarioMame123

nelle lezioni medicina una frase come questa ci sta a pennello!!!

4 anni fa

SimonaPowe

Perché good conditions al plurale non va bene? Grammaticalmente non é corretto?

1 anno fa

PietroFomano
PietroFomano

In inglese la parola singolare "condition" è sempre usata per parlare dello stato/condizioni di una persona o una cosa.

5 mesi fa