"Questa macchina è in buona condizione."

Traduzione:This car is in good condition.

September 24, 2013

5 commenti


.Flux.

Ma scusate, in italiano non si dice "in buone condizioni"?

April 21, 2014

MarioMame123

nelle lezioni medicina una frase come questa ci sta a pennello!!!

September 24, 2013

SimonaPowe

Perché good conditions al plurale non va bene? Grammaticalmente non é corretto?

December 19, 2016

Pietro.F

In inglese la parola singolare "condition" è sempre usata per parlare dello stato/condizioni di una persona o una cosa.

February 19, 2018

rexemp

In italiano è più naturale "Questa macchina è in buone condizioni."

August 22, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.