1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "What do you have for me?"

"What do you have for me?"

Traduzione:Che cos'hai per me?

September 24, 2013

8 commenti


serlicc

cosa hai tu per me? dovrebbe essere essere cooretta!!! troppe vole errori di questo tipo...!!!


giovannipiero

alla velocità normale non capisco perchè si mangia "do you" e l'accento va subito su "have" e inoltre sento una "i" prima di "for me". Nota per la redazione. Se è spazzatura quello che scrivo dovete valutarlo DOPO, non PRIMA. E un po' di garbo non guasta!


laura1951

non si dice : cosa hai tu per me?. Si dice : cosa hai per me ?


RoccoBruno

Ma perché il to do con have? Il verbo avere non è un ausiliario?


Capracotta

La mia risposta è sbagliata solo perchè non ho usato il carattere maiuscolo all'inizio?


FrancoDorf1

Ho scritto la frase esatta e mi segnale come errore


LeleGuglia

Ho scritto: cosa tu hai per me...e me la data sbagliata

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.