1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "How is the test?"

"How is the test?"

Traduzione:Com'è l'esame?

September 24, 2013

17 commenti


Raf75D

Verifica cos'ha di male?


missbrux

la parola "test" esiste anche in italiano... "com'è il test?" viene tradotto allo stesso modo...


a507

Test è un vocabolo inglese e si usa anche in italiano, però si può tradurre: esame , prova, collaudo.


geniale35

Ê un errore scrivere com'è?


MarcoPozzoni

test si usa anche in italiano


Brunk63

a me segna errore se scrivo: "com'è"


a507

A me lo ha dato corretto. Forse Duo soffre di qualche bug ogni tanto,


Giorgia728735

È successo anche a me


EmiliaScar

Anche a me! ??????


CiroMariaT

Ma questionario secondo voi è così sbagliato!? --'


Caru96

Dovrebbe essere compresa anche "verifica", in senso scolastico. Si dice!


catycesar68

si può scrivere what is test like?


WarsawWill

Con "the" si - "What's the test like?"


Maurizio642212

Rispondo correttamente ma la tastiera non ha la e accentata e quindi mi da errore


giafercody

Per evitare wuesto scrivo come e',e mi da errore duolingo correggi la impostazione ops l'impostazione


ZiaEtta

Semplicemente, non usare l'apostrofo sulla "e" invece dell'accento. Se non hai la lettera accentata, usa quella semplice, ti dirà "attenzione agli accenti" ma senza farti errore.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.