Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We live in Europe."

Traduzione:Abitiamo in Europa.

3 anni fa

16 commenti


Imowhite94

Europe pronuncia ko

3 anni fa

AlbertoGiu4

Semplicemente incomprensibile

2 anni fa

linus710

nella pronuncia "slow", si sente per errore "laiv" (come nel caso dell'aggettivo). "europe" è pronunciato malissimo...

2 anni fa

Dreamofangel

Pronuncia poco chiara

2 anni fa

Gloria272727

Vi prego migliorate le pronunce! Alcune, come questa di "Europe" é veramente incomprensibile, anche nella versione lenta! Sempre una lingua aliena

1 anno fa

GABRIX15

Viviamo

1 anno fa

circoloco77

La pronuncia di europe è oscena, sembra abbia una pesca in bocca mentre la pronuncia

1 anno fa

CristianDo84512

Pessima pronuncia soprattutto nella versione lenta

1 anno fa

alba.bitri

Si dice live no laive

2 anni fa

LucaD123456789

liv quando è verbo... laiv quando è aggettivo

2 anni fa

TommasiRaf

pronuncia pessima

2 anni fa

LucaD123456789

Live si pronuncia laiv solo in alcune occasioni?

3 anni fa

Neptunium
Neptunium

Solamente quando è un aggettivo.

3 anni fa

LucaD123456789

Live non può essere aggettivo in quanto verbo... To live = vivere, abitare, ...

3 anni fa

Neptunium
Neptunium

"Live" può essere aggettivo, significa "vivo" o "vivente".

Quanto è un verbo, si pronuncia "liv".

Quanto è un aggettivo, si pronuncia "laiv".

Qui è un verbo, perchè si pronuncia "liv".

3 anni fa

LucaD123456789

OK grazie mille

3 anni fa