Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io ho un animale, è un topo."

Traduzione:I have an animal, it is a mouse.

4 anni fa

6 commenti


ValentinaC115

ti ringrazio, non ricordavo questo particolare

4 anni fa

ValentinaC115

Anche "I've an animal, it's a mouse" è corretto, invece me l'ha segnalato come errore

4 anni fa

cavana

Il verbo "have" quando è coniugato in forma propria (= possedere), non ammette la "contrazione". Avresti potuto usare > " I've got an animal ... Got non è un semplice rafforzativo del verbo to have, è il participio passato del verbo get – got – got, che, tra gli altri significati, ha anche quello di ottenere. Perciò in realtà: I have got non è altro che il Present Prefect del verbo to get. I have got = ho ottenuto >>>possiedo >>>ho. - Quindi anche in questo caso have è ausiliare di un tempo composto.... Bye!

4 anni fa

LetiziaLAB

Forse per il prof Duo, sei troppo avanzata! hahaha

4 anni fa

LetiziaLAB

Anche a me!

4 anni fa

RossanaCon

Bho, potevano avvisare due secondi prima di sto fatto ??? Bhooo

4 anni fa