"Of course!"

Traduzione:Certamente!

September 25, 2013

22 commenti


mariomaca

non mi accetta "sicuramente"...


andrea75670

Sicuramente è sicuramente giusto


LucaFerioli

Sicuramente e certamente in italiano sono termini che hanno lo stesso significato. Aggiornate il file!


StefanoScr1

naturalmente non va bene?


Casmas

Deve accettarmi anche SICURO !!


VeryMac

anche a me non lo ha accettato


sangian

sicuramente è la stessa traduzione l'ho visto tradotto così in altri testi


MarcoBogliari

sicuramente è la stessa cosa, non può essere considerato errore


Matteoi5

anche "va bene" secondo me andrebbe accettata, l'ho segnalata!


Cesare628091

Ma come si fa ad indovinare che ci vuole l'accento!!!


gabriella844676

Ma dove andrebbe l'accento in questa frase?


DavidePere12

Mi ha dato errore certamente senza il punto esclamativo!!!


FilippoRot

Si ma non per un punto esclamativo


felix654614

Non mi accetta : "certamente" perché non ho messo il ounto esclamativo dopo la parola


felix654614

Non mi accetta "certamente" solo perché non ho messo il punto esclamativo dopo la parola certamente


MichelaCor183222

Non accetta certamente


VincenzoCa350074

Non mi ha accettato Certamente??????


gabriella844676

Ma hai provato col punto esclamativo?


Odranoel01

Nemmeno a me ha accettato sicuramente


Ada582168

Mi ha accettato " ma certo"

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.