"Se lui cammina, io cammino."

Traduzione:If he walks, I walk.

September 25, 2013

19 commenti
Questa discussione è chiusa.


EleCalabre

Duolingo è precisissimo


Giuseppina897995

E' per questo che lo adoro


Andrea88750

ricordavo si potesse dire "if he walks, I do" al posto di dire "if he walks, I walk", è errato?


aobWX6yP

"If he walks, I do too."


cons27

ma non è corretto scrivere anche al contrario? cioè: I walk if he walks


Thoughtdiva

No - con Duolingo bisogna usare una traduzione vicinissima e non cambiare l'ordine delle parole nella frase.


GiuliaMari673466

Secondo me e al singolare nn al plurale


SilvanoDre

If he walks, i walk. Se lui cammina io cammino. Ho fatto giusto, perché mi date errato?????


Dry_County

Qual'è la differenza tra Whether e if?


123Klaus123

Whenever vuol dire "quando", mentre if vuol dire "se"


ZiaEtta

Il verbo alla terza persona singolare del presente prende la "s"


gianna.1962

non si sente il microfono, ho controllato il volume del pc ed è ok


ervila5

Doulingo suprema


SilvanoDre

Duo gioca sporco


Elvira105443

, Caro duolingo la tuaC correzione è uguale alla frase che ho scritto, Da quando hc deciso di fare un ripasso è la terza volta che.ncn ml. Fate andare avanti. Correggete!


Rick.mlc

Perché non va bene usare *Whether?


Andrew988105

lo so lui cammina, io cammino. si chiede di scrivere questa frase inesistente in inglese, ma la risposta corretta (una frase meno assurda: se lui cammina, io cammino) è in italiano.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.