Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Se lui cammina, io cammino."

Traduzione:If he walks, I walk.

5 anni fa

19 commenti


EleCalabre

Duolingo è precisissimo

3 anni fa

Dry_County

Qual'è la differenza tra Whether e if?

4 anni fa

123Klaus123

Whenever vuol dire "quando", mentre if vuol dire "se"

3 anni fa

Arowan

suggerisce pure nella parte seconda della frase: i am walking?? sto camminando... mha???

3 anni fa

PasqualeDiGa

Duolingo mi da' come traduzione per "camminare" : he/she/it works. Ma work non è lavorare?

3 anni fa

HopeVolk

Hai ragione... strano

3 anni fa

rickyboy2004

Anche a me mi d'à camminare

3 anni fa

angelobarile

ho scritto: if him walks, i walk, ma mi dà errore, perchè?

3 anni fa

SalvatoreL557260

Him è suo.. (ora non voglio sbagliare!)

3 anni fa

Denise_h

"Him" è "lui", non "suo" (che si traduce "his"), ed è un pronome personale complemento.

3 anni fa

Denise_h

"Him" è il pronome personale complemento riferito a "lui", quindi va inserito come tale. In questa frase ci va proprio il pronome personale soggetto, cioè "he" e non "him". Sono due cose diverse: il primo è SOGGETTO, il secondo è COMPLEMENTO. Spero di essermi spiegata bene! =)

3 anni fa

stefy1Dduolingo

Ma perche ti abbassa quello strano "termometro"

3 anni fa

MariaDoge

If he walks...pensavo fosse una if close, per questo ho usato will nella seconda parte.

3 anni fa

Br1566425

Mi ha dato errore perchè la i era minuscola...

6 mesi fa

Andrea88750

ricordavo si potesse dire "if he walks, I do" al posto di dire "if he walks, I walk", è errato?

3 mesi fa

ilpro5

Non è preciso da migliorare molto

1 mese fa

cons27

ma non è corretto scrivere anche al contrario? cioè: I walk if he walks

5 anni fa

Thoughtdiva

No - con Duolingo bisogna usare una traduzione vicinissima e non cambiare l'ordine delle parole nella frase.

5 anni fa

cons27

ok, capito

4 anni fa