"We give the bread to the duck."

Traduzione:Diamo il pane all'anatra.

September 25, 2013

17 commenti


adeliom

Duck o dog? La pronuncia non mi convince...

August 11, 2014

Francesca249447

Infatti , sembra che dica dog non duck.

February 12, 2019

oristano

nel vocabolario c'è anatra e papera, quindi papera dovrebbe essere accettato in più in italiano il termine papera è generico comprende anatre, oche e via dicendo, l'ho segnalato anche altrove

October 22, 2013

stefano.st

La papera è un'oca che non ha raggiunto la maturità sessuale. Niente a che fare con le anatre

August 23, 2014

Dry_County

Offriamo e diamo era tra i suggerimenti. Ma perché non mi ha dato per buono offriamo?

September 22, 2014

scarababao38

Se anatra e papera sono sinonimi, rimettetemi il cuore al suo posto!!!!!!!!

September 25, 2013

Thoughtdiva

Tu devi avere molti "Lingot" con un livello di 16. Puoi comprare i cuoricini per questi casi quando Duolingo non accetta la risposta giusta - e spero che tu abbia segnalato l'errore :)

September 25, 2013

A.Clau-dio34

Anche a me non l'ha accettato, ora segnalo l'errore.

October 21, 2013

lpiazza1

Perché mi ha segnato errore "offriamo" il pane?

December 26, 2013

davidegiac2

Xk Nn va bene del pane?

March 3, 2014

AndreaBusso

Del pane=some bread

May 9, 2014

vittori-_corrido

La mia risposta dovrebbe essere giusta

November 5, 2017

Andrea568387

In italiano si toglie l'articolo !

May 12, 2018

MarinaVano2

give.... pronuncia incomprensibile Alle volte bisogna proprio lavorare di intuito!

July 31, 2018

anna64844

Perché non va bene : noi diamo pane all'anatra? Forse perché il gufo deve solo rompere le scatole e farti stare indietro!!!

August 5, 2018

Cristina509688

Non si capisce bene, sembra DOG!

November 2, 2018

vEf7ZloL

Quante chiacchere per nulla :-(

January 17, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.