Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We give the bread to the duck."

Traduzione:Diamo il pane all'anatra.

4 anni fa

14 commenti


adeliom
adeliom

Duck o dog? La pronuncia non mi convince...

4 anni fa

oristano

nel vocabolario c'è anatra e papera, quindi papera dovrebbe essere accettato in più in italiano il termine papera è generico comprende anatre, oche e via dicendo, l'ho segnalato anche altrove

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

La papera è un'oca che non ha raggiunto la maturità sessuale. Niente a che fare con le anatre

3 anni fa

Dry_County

Offriamo e diamo era tra i suggerimenti. Ma perché non mi ha dato per buono offriamo?

3 anni fa

scarababao38

Se anatra e papera sono sinonimi, rimettetemi il cuore al suo posto!!!!!!!!

4 anni fa

Thoughtdiva

Tu devi avere molti "Lingot" con un livello di 16. Puoi comprare i cuoricini per questi casi quando Duolingo non accetta la risposta giusta - e spero che tu abbia segnalato l'errore :)

4 anni fa

A.Clau-dio34

Anche a me non l'ha accettato, ora segnalo l'errore.

4 anni fa

lpiazza1

Perché mi ha segnato errore "offriamo" il pane?

4 anni fa

davidegiac2

Xk Nn va bene del pane?

4 anni fa

AndreaBusso

Del pane=some bread

4 anni fa

vittori-_corrido

La mia risposta dovrebbe essere giusta

9 mesi fa

Andrea568387

In italiano si toglie l'articolo !

3 mesi fa

MarinaVano2

give.... pronuncia incomprensibile Alle volte bisogna proprio lavorare di intuito!

2 settimane fa

anna64844

Perché non va bene : noi diamo pane all'anatra? Forse perché il gufo deve solo rompere le scatole e farti stare indietro!!!

1 settimana fa