Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"A whole month?"

Traduzione:Un mese intero?

4 anni fa

18 commenti


mirkosalaris
mirkosalaris

Io spero che chi commenta qui per "lamentarsi" degli errori segnali anche l'errore con l'apposito "tastino", altrimenti è difficile che gli errori vengano corretti.

4 anni fa

Ex3mity
Ex3mity

Concordo pienamente!

2 anni fa

Imowhite94

Pronuncia incomprensibile

3 anni fa

filippo-b

Ragazzi, è normale, quando si sta imparando una lingua, fare fatica a capire la pronuncia. Whole si pronuncia /həʊl/, esattamente come l'audio di Duolingo, potete verificare su WordReference.

3 anni fa

Adamo74589

perchè "per tutto il mese?" non va bene??

2 anni fa

AngeloGeno3

Ho tradotto "Tutto il mese?" It's ok.

2 settimane fa

Ste6

avevo tradotto "Tutto un mese?" e mi ha dato come errore l'aver messo l'articolo indeterminativo adducendo come spiegazione che ci vuole l'art. determinativo. Ma "A" è un articolo indeterminativo e, quindi, perché avrei dovuto tradurre con l'art. determinativo?

4 anni fa

Marte75

stessa cosa con me

4 anni fa

qwertasd891

Io invece ho messo "Whoole" che in americano significa deficitario permanente.

4 anni fa

alessandro.camp

whole = completo

3 anni fa

allereggiani

L'intero mese? A me pare corretto

7 mesi fa

allereggiani

Pardon... indeterminativo, stavolta ha ragione lui

7 mesi fa

federicaci929520

Ok

1 anno fa

federicaci929520

Sono d'accordo

1 anno fa

EnricaBatz

"Un intero mese" senza apostrofo è corretta

2 anni fa

beppe988716

per me la risposta che ho dato è comunque corretta!

2 anni fa

pieropaschetti

"un'intero mese" mi ha dato risposta errata?????

3 anni fa

MariliaMes1

Risposta errata in italiano perchè un non si apostrofa :-)

3 anni fa