1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "A whole month?"

"A whole month?"

Traduzione:Un mese intero?

September 25, 2013

22 commenti

Ordina per post popolari

mirkosalaris

Io spero che chi commenta qui per "lamentarsi" degli errori segnali anche l'errore con l'apposito "tastino", altrimenti è difficile che gli errori vengano corretti.

December 30, 2013

Ex3mity

Concordo pienamente!

September 21, 2015

Francesco802044

Io lo segnalo ma loro non sentono

January 31, 2019

Imowhite94

Pronuncia incomprensibile

March 9, 2015

filippo-b

Ragazzi, è normale, quando si sta imparando una lingua, fare fatica a capire la pronuncia. Whole si pronuncia /həʊl/, esattamente come l'audio di Duolingo, potete verificare su WordReference.

March 9, 2015

AngeloGeno3

Ho tradotto "Tutto il mese?" It's ok.

July 28, 2018

Adamo74589

perchè "per tutto il mese?" non va bene??

December 3, 2015

allereggiani

L'intero mese? A me pare corretto

January 2, 2018

allereggiani

Pardon... indeterminativo, stavolta ha ragione lui

January 2, 2018

Francesco802044

Io sento: È come mai?

January 31, 2019

patty529991

Ogni tanto la tastiera mi cambria lettera

June 29, 2019

EwaPawlak3

The next week i go to Spain.You too?

August 16, 2019

Ste6

avevo tradotto "Tutto un mese?" e mi ha dato come errore l'aver messo l'articolo indeterminativo adducendo come spiegazione che ci vuole l'art. determinativo. Ma "A" è un articolo indeterminativo e, quindi, perché avrei dovuto tradurre con l'art. determinativo?

September 25, 2013

Marte75

stessa cosa con me

October 19, 2013

qwertasd891

Io invece ho messo "Whoole" che in americano significa deficitario permanente.

August 14, 2014

alessandro.camp

whole = completo

January 2, 2015

federicaci929520

Ok

March 12, 2017

EnricaBatz

"Un intero mese" senza apostrofo è corretta

October 10, 2015

federicaci929520

Sono d'accordo

March 12, 2017

beppe988716

per me la risposta che ho dato è comunque corretta!

April 15, 2016

pieropaschetti

"un'intero mese" mi ha dato risposta errata?????

March 3, 2015

MariliaMes1

Risposta errata in italiano perchè un non si apostrofa :-)

March 8, 2015
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.