Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I listen because you speak."

Traduzione:Ascolto perché tu parli.

4 anni fa

29 commenti


Angelodami

Ti ascolto perché parli secondo me è corretto

4 anni fa

Fabio_Macera

Ti ascolto non sarebbe I listen to you? Io apprezzo la precisione di Duolingo in questo caso perché mi fa esercitare sul significato e sulla grammatica.

4 anni fa

mccadon

in questo caso è proprio preciso, concordo. E magari in un italiano migliore penso si potrebbe tradurre con "Poiché tu parli (io) ascolto"

3 anni fa

Romulo.Np
Romulo.Np

Ti ascolto. I listen to you.

1 anno fa

AntonioSan144

Ho risposto al maschile anziché al femminile. Ma la risposta viene considerata sbagliata. In questo caso è giusta!!!!

4 anni fa

michele.ca45

Anch'iio!! Come si distingue "you" maschile dal femminile??

4 anni fa

Ginma

perchè viene considerata sbagliata una risposta giusta?

4 anni fa

pendinox

l'accento è sbagliato : perché non perchè

4 anni fa

_-Elena-_

Ascolto perché tu parli. Ma non è giusta?

4 anni fa

luciavaleria90

Come faccio a capire che è una donna e non un uomo a parlare? "You" può essere sia un uomo che una donna.

3 anni fa

EleonoraEr1

Sento andrebbe bene lo stesso

3 anni fa

LucaBandin

In italiano foneticamente corretto l'accento sulla e di perché e poiché è acuto, anche microsoft word (dipende dalle impostazioni e dalla versione) lo corregge automaticamente o lo segnala errore.

4 anni fa

ivan.995

Mi dice che la traduzione corretta è "perchè PARLA" Ma c'è you.

3 anni fa

AndreaIlPr

Perché sento anziché ascolto è sbagliato?

3 anni fa

FrancescaM862953

Io ho tradotto; io ascolto perchè tu parli. E me lo ha corretto: I ascolto perchè lei parla!

3 anni fa

stefania.b35

Ma corregge se usi femminile o maschile...come fai a distinguere se hai you?

2 anni fa

MimaMima2

Sento perché parli . L errore dov è

2 anni fa

Mariateres961525

Anche a me ha risposto al femminile!...

2 anni fa

Giop6

Ma sento non é la stessa cosa

2 anni fa

AnnamariaQ4

La risposta è giusta

2 anni fa

helena222222

perche no "io sinto"???

1 anno fa

NataliaCol546892

Come faccio a distinguere you da maschile a femminile....ma che è ....veramente

1 anno fa

helena222222

perche no puo dire "sentir"???

1 anno fa

Fioreanton1

Come si distingue you maschile dal femminile me LA data sbagliata

1 anno fa

simo.cadeddu

ho tradotto "io Ascolto perché tu parli) e lui me la dato sbagliato

11 mesi fa

GiorgioOrl7

Non capisco la pronuncia

10 mesi fa

GiorgioOrl7

I

10 mesi fa

Nunzia133808

Ma I non conta niente in italiano?

8 mesi fa

MariaCarme80199

Anche a me ha risposto al femminile,ma dov'è she?

3 mesi fa