"I listen because you speak."

Traduzione:Ascolto perché tu parli.

5 anni fa

69 commenti


Angelodami

Ti ascolto perché parli secondo me è corretto

4 anni fa

Fabio_Macera

Ti ascolto non sarebbe I listen to you? Io apprezzo la precisione di Duolingo in questo caso perché mi fa esercitare sul significato e sulla grammatica.

4 anni fa

mccadon

in questo caso è proprio preciso, concordo. E magari in un italiano migliore penso si potrebbe tradurre con "Poiché tu parli (io) ascolto"

4 anni fa

DEBORAtvb

Sarebbe corretto, però BECAUSE

3 anni fa

Alessandro311016

Hai ragione

3 anni fa

Romulo.Np
Romulo.Np

Ti ascolto. I listen to you.

1 anno fa

STEFANO0707

con chi stai parlando Angelodami?

3 anni fa

[utente disattivato]

    Con chiunque legga il commento genio

    4 mesi fa

MartaPala1

    Hai ragione

    2 anni fa

LauraVelat

    Sono d'accordo anch'io, in italiano il significato è identico

    4 anni fa

AntonioSan144

    Ho risposto al maschile anziché al femminile. Ma la risposta viene considerata sbagliata. In questo caso è giusta!!!!

    4 anni fa

michele.ca45

    Anch'iio!! Come si distingue "you" maschile dal femminile??

    4 anni fa

DEBORAtvb

    Dipende dalla persona a cui ti riferisci... Tutto qui per ora

    3 anni fa

Alessandra590430

    Anch'io. Se fosse "lei" non doveva essere "speaks" come terza persona?

    2 anni fa

cenerentoladay

    Anch'io ho risposto al maschile mi ha dato errore....per me è ciucco.

    3 anni fa

LevinAnna
    LevinAnna

    Penso perché "you" si traduca con "tu", e quindi "lui" sarebbe "he", qua mettono lei perché sarebbe la forma di cortesia.

    2 anni fa

Ginma

    perchè viene considerata sbagliata una risposta giusta?

    5 anni fa

pendinox

    l'accento è sbagliato : perché non perchè

    5 anni fa

pieri43

    o pure io ho risposto giusto e mi ha dato errato

    2 anni fa

_-Elena-_

    Ascolto perché tu parli. Ma non è giusta?

    4 anni fa

luciavaleria90

    Come faccio a capire che è una donna e non un uomo a parlare? "You" può essere sia un uomo che una donna.

    3 anni fa

veronica2080891

    A me è capitato una volta di tradurre you e io dicevo cosa vuol dire tu oppure voi

    2 anni fa

veronica2080891

    Perché nelle frasi si capisce ma da solo no

    2 anni fa

EleonoraEr1

    Sento andrebbe bene lo stesso

    3 anni fa

LucaBandin

    In italiano foneticamente corretto l'accento sulla e di perché e poiché è acuto, anche microsoft word (dipende dalle impostazioni e dalla versione) lo corregge automaticamente o lo segnala errore.

    4 anni fa

ivan.995

    Mi dice che la traduzione corretta è "perchè PARLA" Ma c'è you.

    3 anni fa

AndreaIlPr

    Perché sento anziché ascolto è sbagliato?

    3 anni fa

FrancescaM862953

    Io ho tradotto; io ascolto perchè tu parli. E me lo ha corretto: I ascolto perchè lei parla!

    3 anni fa

Ester771700

    Io ho risposto io ascolto perché tu parli e me l'ha dato corretto

    2 anni fa

stefania.b35

    Ma corregge se usi femminile o maschile...come fai a distinguere se hai you?

    3 anni fa

MimaMima2

    Sento perché parli . L errore dov è

    3 anni fa

lily854563

    Distingue.sentire e ascoltare con due verbi diversi

    2 settimane fa

Mariateres961525

    Anche a me ha risposto al femminile!...

    3 anni fa

Giop6

    Ma sento non é la stessa cosa

    3 anni fa

AnnamariaQ4

    La risposta è giusta

    2 anni fa

helena222222

    perche no "io sinto"???

    1 anno fa

NataliaCol546892

    Come faccio a distinguere you da maschile a femminile....ma che è ....veramente

    1 anno fa

helena222222

    perche no puo dire "sentir"???

    1 anno fa

Fioreanton1

    Come si distingue you maschile dal femminile me LA data sbagliata

    1 anno fa

simo.cadeddu

    ho tradotto "io Ascolto perché tu parli) e lui me la dato sbagliato

    1 anno fa

GiorgioOrl7

    Non capisco la pronuncia

    1 anno fa

GiorgioOrl7

    I

    1 anno fa

Nunzia133808

    Ma I non conta niente in italiano?

    11 mesi fa

MariaCarme80199

    Anche a me ha risposto al femminile,ma dov'è she?

    6 mesi fa

Daniele_Bea

    "Io ascolto perchè tu parli" me lo da errore.....mah

    2 mesi fa

xilef72

    COME FA A TRADURRE IO ASCOLTO PERCHè LEI PARLA ...??

    2 mesi fa

nerostia

    Io ho messo poiché

    4 anni fa

Cab90

    Te l'ha data corretta?

    4 anni fa

j.am

    mi pare che tradotta in italiano sta frase non ha senso: "io ascolto perché tu parli"

    4 anni fa

DeboraCamp8

    Ragazzi... ma solo a me fa ripetere questa frase?! E anche se pronuncio bene, mi da errore. :S

    4 anni fa

DEBORAtvb

    A me non fa pronunciare, mi fa scrivere Debora! Sembra che sto parlando con me stessa

    3 anni fa

Salvatore215229

    Ascolto perché lui parla? Errore why?

    3 anni fa

RaptorF22

    ascolto perché parli oppure ascolto perché TU/VOI parli/ate è corretta

    2 anni fa

GRudilosso

    Ho scritto sento anziché ascolto e mi ha dato errore...

    2 anni fa

MrBarth

    Penso che sia giusto dire anche Lui parla oltre a Lei parla

    2 anni fa

Saraya25

    Perchè invece che tu mi da lei? You è tu!

    1 anno fa

PINO6422

    ascolto perche lui parla..mi da sbagliato..(perché lei parla) mi da giusto, come faccio a capire se maschile o femminile

    4 anni fa

mccadon

    Penso che italiano si potrebbe dire "Poiché tu parli ti ascolto", vi pare? Un pochetto meglio.

    4 anni fa

gaetanovivo

    Ascolto perché lei parla

    3 anni fa

VincenzoSp19

    Io ascolto perché voi parlate

    3 anni fa

martibea

    Io però ho scritto lussen invece di listen! Audio pessimo ! Non so neanche se esiste in inglese! (Lussen) se sapete che cosa vuol dire ditemelo perfavore!!!

    3 anni fa

CaLiForNiAuRorA

    Ma dai! Come posso distinguere uno you maschile da uno femminileeee???? Andiamo O_O

    3 anni fa

SpiritoCos

    Sono d'accordo!

    3 anni fa

Gisella912221

    Ma che italiano é?

    3 anni fa

nellosartori

    la mia risposta e' giusta

    4 anni fa

soniapindy

    La lingua italiana e' troppo sofisticata rispetto all' inglese....per questo noi sbagliamo :)

    3 anni fa

maxbru

    ma se sono identiche le due risposte!!!!! non ci sono accenti strani!!!! errore di battitura?!!!!

    5 anni fa

guendalino

    neanche io trovo l'errore e mi piacerebbe capire perchè lo danno come tale.

    4 anni fa

Fabio_Macera

    Prova a riportare la tua risposta, magari qualcuno ti potrà aiutare. Comunque potrebbe essere l'accento di perché se l'hai scritto come nel tuo post.

    4 anni fa
    Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.