"He went out to get some air."

Traduzione:Lui è andato fuori per prendere dell'aria.

September 25, 2013

48 commenti


CarmeloNic6

É un grosso errore in italiano scrivere po senza apostrofo (non accento) perché indica una parola tronca quindi non si scrive po ma po'

May 26, 2017

AlgeriTeresa

Giusta osservazione, è duolingo che sbaglia

August 24, 2017

giovanno574175

Esattamente è duolingo che ignora po'

November 9, 2017

ilariasant15

Sono d'accordo

October 12, 2017

Andreina712454

Idem per me , mi fa errore.....

October 24, 2017

mamma120343

Appunto!

November 8, 2017

acoslo

Qualcuno mi spieghi cosa c'è di sbagliato nel tradurre con "Lui uscì per prendere un po' d'aria"

September 29, 2013

poetamessicano

io ho scriito "un poco d'aria " e mi ha dato errore

October 3, 2016

Roberto418

Dell'aria

March 6, 2018

mauroberselli

Semplice questione di verbi: uscire è verbo diverso da andare

July 30, 2017

rossana662354

Per me è un italiano perfetto ma non per gli inglesi!!!!

September 7, 2019

marinella47

lui è andato fuori a prendere un PO' D'ARIA no? why?

September 25, 2013

MassimoControllo

"È uscito per prendere un po' d'aria"... ora l'accetta.

August 10, 2014

giovanni19949094

A me no

July 13, 2017

Paola286151

A me non l'ha accettato

December 18, 2017

bertu664115

Si scrive po' con l'apostrofo, non po come scrivete voi, quindi la mia risposta è esatta! (Po' è l'elisione di poco)

June 14, 2017

GiuseppeSo

Sono d'accordo!!!

December 6, 2017

Prof51

Tradotto "uscì' per prendere aria; sbagliato! Perché'?

October 17, 2014

mizzhouse

l' APOSTROFO!!!!!

July 31, 2014

dePasqualino

andò fuori per prendere aria" voi di duolingo, perchè no?

February 1, 2015

Alessandro948752

PO' e non PO. correggere subito

July 4, 2017

Roger4231

È andato a prendere aria per me è corretto... qualcuno mi spieghi pls

April 2, 2015

AlCon127099

Po' ha l'appstrofo!!!

June 16, 2017

Salasa46

Dpvrebbe essere accettata un po' d'aria.....

July 26, 2017

rotrizia

L'errore sta in Duolinguo. Il Po in italiano è solamente un fiume. La traduzione corretta esige l'apostrofo: po'!

August 21, 2017

rotrizia

È un errore la traduzione fornita fa Duolinguo! Il Po è solamente in fiume. Occorre l'apostrofo! Po'

August 21, 2017

Paolo827448

Quando si tronca 'poco' diventa po'. L'esercizio và corretto

September 4, 2017

Francy559548

Mi ha corretto "po' " con "po"

September 23, 2017

FocaMonaca2

io ho messo uscito al posto di andato... ma è mai possibile che me lo dia sbagliato?!

September 8, 2019

RaffaeleAm3

Go out = uscire fuori è pleonastico?

January 6, 2015

Stronzia

sì, "uscire fuori" è un tipico esempio di pleonasmo, in oltre to go out (andar fuori) vuol dire, da solo, uscire: se dovessi provare a tradurre in inglese l'espressione "uscire fuori" direi "to exit out" o, in senso figurato (uscire fuori con un'idea) "come up with (an idea)".

January 6, 2015

buzzy104

Mi ha dato errore un poco d'aria

February 25, 2015

cacapuzzo

Anche a me ha dato errore perché il t9 ha generato uno spazio tra po e l'apostrofo!

March 20, 2015

lallagolfarelli

Ho messo È maiuscolo e me lo dà errore. cosa sta sucxedendo?

June 18, 2015

splendidasimo

Già letti ! Io infatti non ho tradotto un po' d'aria ,ma "andò fuori per prendere aria "!! Grazie

August 26, 2015

antoniettuccia

"Prendere aria" e una forma comune molto usata, sicuramente di più che"prendere dell'aria"

May 7, 2016

spider578811

Prendere dell aria (partitivo) non mi pare proprio si dica in italiano. Ritengo Invece che si prenda aria oppure un po d aria cioe pochi minuti d aria.

February 23, 2017

luciano948

Po' è troncamento di poco e vuole l'apostrofo

July 11, 2017

FrancescaRidi

Correggete perché vorrebbe che scrivessimo po' senza apostrofo!

July 24, 2017

ciroab

Se scrivo "po'" accentato mi dà errore. Se scrivo "poco" mi dà errore e lo corregge con "po" senza accento. ????

July 29, 2017

Riny59

Po' va con l'apostrofo perchè è il diminutivo di poco

July 30, 2017

Angela988296

Ora va bene tutto... ma dire che la traduzione un po' è sbagliata perché non va l'apostrofo alla parola po' significa non sapere l'italiano.

August 19, 2017

TizianaSta6

La mia traduzione è giusta!!! Per favore correggi tu Duolingo

September 25, 2017

rootmag

Bug... Risolvete please

October 5, 2017

ilariasant15

Anche a me ha corretto l'apostrofo. Duolingo correggi il bug...

October 9, 2017

FiorenzaMi2

A me ha dato giusto" Lui è uscito a prendere un po' d'aria"

May 27, 2019

giovanna436339

è uscito prendere un po' d'aria, è molto meglio in italiano (dell'aria????????)

July 27, 2019

rossana662354

Prendere dell'aria è un pessimo italiano!!!

September 7, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.