1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He gave us the signal to beg…

"He gave us the signal to begin."

Traduzione:Lui ci ha dato il segnale di iniziare.

September 25, 2013

16 commenti


damiano2

Lui ci diede il segnale di iniziare, come suggerito, mi sembra una traduzione troppo letterale


marsi.ignazio1

lui ci ha dato il segnale di inizio, credo sia corretta come traduzione. cuorino perso. mi ha dato errore pure "lui ci ha dato il segnale d'iniziare" modifiacate la risposta in quando l'apostrofo non si può considerare errore.


igiaforever

Si', modificate la risposta: il segnale di inizio e' per me una traduzione molto piu' corretta


FrancescoN41

Concordo, con ci ha dato direi che il segnale è d'inizio "ci diede il segnale di iniziare" già suona meglio


BrunoZoldan

Segnale d'inizio è accettato


lamosca.24

signal si pronuncia "seg-nol" o "senol"? lo chiedo perché ero convinto della seconda..


theclubber

La prima, la G si sente.


antonioxyz

...D'inizio dovrebbe andar bene


FabioZaghi

Lui ci dà il segnale per iniziare perché lo da sbagliato?


dello60

He gave . è il passato di give.


nino808290

Tradurre diede mi sembra corretto come ha dato. Non sappiamo quanto tempo è passato dal segnale. Inoltre è un etimo toscano. Infine cominciare è sinonimo di iniziare. Nino Cesana


nino808290

Damiano 2 e Marsi.ignazio1 hanno ragione Nino Cesana


Maka642783

Ci diede il segnale per iniziare .. Me lo da sbagliato.. È per il "per"?


grace975

12/10/2019 Ci diede il segnale per iniziare lo da corretto


Angelo687236

Capre capre capre

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.