1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "No, not her."

"No, not her."

Traduzione:No, non lei.

December 25, 2012

8 commenti


Ambra.

non può essere "no non suo" o "no non è suo" perchè "her" qui non è un aggettivo possessivo, è solo un pronome e dato che non è soggetto non possiamo mettere "she", almeno credo ! Se fosse stato "No, non è suo" credo che la frase sarebbe dovuta essere "No, isn't hers" o qualcosa di simile :)


Gabbo96

Her significa suo, ma anche lei. Visto che stiamo sui pronomi oggettivi non credo che possa essere suo.


vale216

io ho scritto NO, NON LEI e mi dice che è corretto


andrea70

anch'io l'ho tradotto: non non è suo ! Se la mia risposta è sbagliata, da cosa capisco la differenza nella traduzione ?


1q2

non capite niente ci sara un motivo perche ce l'hanno hatto'' you are stupid''


elly07

invece è giusto perchè nn si può dire ''no not she'' cioè non lei si dice ''no not her''


SalvatoreNutella

però volend si potrebbe dire anche " no she's not" ;)


luigicolarullo

salve, da ragazzo ho studiato che la negazione va al terzo posto e come mai perdo un cuoricino con la risposta: "no, not her" saluti.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.