Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Siamo entrambi studenti."

Traduzione:We are both students.

3 anni fa

5 commenti


MABBY
MABBY

On a previous sentence, in this same lesson, I was marked incorrect for not including the article le after entrambe (entrambe le sorelle).
Now we don't need the article "gli" for studenti?
Make up your mind.

2 anni fa

IgorSantus

Ma "we are either students" è sbagliato?

2 anni fa

JleniaP.

"Either" si usa insieme ad "or" e significa "o... o..."; "both" invece è la traduzione corretta per "entrambi"

2 anni fa

salvatore246445

No

1 anno fa

annavalle64

Both e' la traduzione di entrambi?

2 anni fa