1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The book is also available i…

"The book is also available in Portuguese."

Traduzione:Il libro è pure disponibile in portoghese.

September 26, 2013

24 commenti


Vuccia

io ho scritto il libro è disponibile anche in portoghese!


1033398091

Il libro è disponibile anche in portoghese ( anche o pure è lo stesso )


didol

Io ho tradotto: Il libro è disponibile anche in portoghese" la frase è stata segnalata come errore.... ma in effetti non dovrebbe, potete spiegarmi per favore?


AndreaBusso

Si tratta di segnalare il sinonimo con l'apposita icona :)


Silvana59183

Come si fa a segnalarlo con l'icona?Grazie


spino46

Credo che la mia risposta debba essere accettata...grazie


Francesco338665

Anche e pure sono sinonimi!


inigo.jones

Il libro è "pure disponibile" o " disponibile pure" non varrebbe la pena di segnalarlo come alternativa possibile: conosciamo la nostra madrelingua e non il senso non cambia, non è rigida come l'inglese...


Patrizia801082

Pure..anche..è la stessa cosa..non lo sanno?


mel697185

Io ho scritto il libro è disponibile in portoghese dovrebbe essere giusto anche perché è italiano


gabriella844676

Ma NON hai tradotto ALSO = anche/pure!!!


Dry_County

Che tirchi... sbagli una/due lettere e te le considerano errore. Avessi sbagliato la forma grammaticale capirei! Uff..


CarloJ.Mon

Che pronuncia della ❤❤❤❤❤❤❤


Silvana59183

Perché è sbagliato"il libro è disponibile pure in portoghese" Che peraltro suona meglio in italiano?


giorgiopan8

Duo sei ridicolo con la tua pignoleria


Alfredo974568

È disponibile anche in portoghese non è assolutamente un errore!!!


Maria382106

La e accentata non si riesce ad inserirla


Domenico290841

In italiano PURE ed ANCHE sono sinonimi, pertanto sbagliate a considerarlo un errore. A parte questo dettaglio, mi complimento per il vostro metodo di insegnamento. Buona giornata!


Sz9wj

Anche e pure sono sinonimi perció la mia risposta dovrebbe essere accettata


gabriella844676

Hai ragione, ma sei sicuro di non aver fatto altri errori?


Carla176052

Sì, nri suggerimenti è segnalato anche. È sempre un terno al lotto


gabriella844676

Ma i suggerimenti sono SOLO esempi di traduzioni!!!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.