1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She goes to school on foot."

"She goes to school on foot."

Traduzione:Va a scuola a piedi.

May 21, 2015

7 commenti


zalambani

"She goes to school on feet" dice che è sbagliato perchè ho usato il plurale anzichè il singolare "foot" ? Mi sfugge qualcosa.


aliaskirara

semplicemente loro dicono così per dire "a piedi: "on foot", usano una forma al singolare; oppure usano direttamente il verbo "to walk" per accorciare il "to go on foot" ;)


nacupenda

ho solo aggiunto "lei" visto che in inglese i pronomoi personali sono diversi alla terza persona singolare


monteliuru

In italiano dire: va a scuola a piedi oppure: va a piedi a scuola ha lo stesso significato


marina.s.p

Anche a me lo segnala come errore.


giulietta1004

Ma non era "by feet"??


filippo.ca106491

Non sarebbe più corretto dire "by foot"?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.