Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Many people live by themselves."

Traduzione:Molte persone vivono da sole.

4 anni fa

13 commenti


Thoughtdiva

Quest'audio è sbagliato. "Live" dovrebbe essere "i" come si dice in italiano. Questa pronuncia ha un'altro signficato.

4 anni fa

Altapan

si può scrivere " many people live alone" ?

4 anni fa

Thoughtdiva

Sì.

4 anni fa

marilisa

Ciao Thoughdiva. Sulla pronuncia di "live" ho fatto più di una segnalazione perchè in vari esercizi la pronunciano laiv ( come l'aggettivo), non mi è mai stato risposto, avrei comunque piacere di sapere se sono corrette entrambe..... Lo risegnalo, forse qualcuno di DL ci svela l'arcano!!

4 anni fa

Thoughtdiva

Purtroppo, credo che l'audio non viene riparato mai! Forse è un po' difficile con questo tipo di audio. Anch'io ho segnalato l'audio molte volte...

4 anni fa

PaoloAndre349564

Stesso singolare o plurale con by diventa solo o soli. Mi confermate?

1 anno fa

claudiop7

Se prima mi hai corretto "parla da solo" con "he speaks by himself" con "parla per se stesso", ora non mi puoi tradurre "by themselves" con "da sole" altrimenti è caos generale, si traduce in base all'umore del giorno.

11 mesi fa

soreIIina
soreIIina

Molte persone vivono per conto proprio e non loro perché la da sbagliata se uso proprio?

4 anni fa

bikerroy

Molte persone vivono con se stesse ? Non va bene?

2 anni fa

matteogatt9

Dice life.. Anziche live.

1 anno fa

evelina759272

Ho tradotto in maniera esatta e mi da errori, correggere per favore

1 anno fa

MariaGelme

Molti vivono da soli in italiano ha lo stesso significato!

1 anno fa

Anna466928

molte persone vivono per se stesse.....

1 settimana fa