1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Many people live by themselv…

"Many people live by themselves."

Traduzione:Molte persone vivono da sole.

September 26, 2013

12 commenti


Thoughtdiva

Quest'audio è sbagliato. "Live" dovrebbe essere "i" come si dice in italiano. Questa pronuncia ha un'altro signficato.


Altapan

si può scrivere " many people live alone" ?


marilisa

Ciao Thoughdiva. Sulla pronuncia di "live" ho fatto più di una segnalazione perchè in vari esercizi la pronunciano laiv ( come l'aggettivo), non mi è mai stato risposto, avrei comunque piacere di sapere se sono corrette entrambe..... Lo risegnalo, forse qualcuno di DL ci svela l'arcano!!


Thoughtdiva

Purtroppo, credo che l'audio non viene riparato mai! Forse è un po' difficile con questo tipo di audio. Anch'io ho segnalato l'audio molte volte...


PaoloAndre349564

Stesso singolare o plurale con by diventa solo o soli. Mi confermate?


claudiop7

Se prima mi hai corretto "parla da solo" con "he speaks by himself" con "parla per se stesso", ora non mi puoi tradurre "by themselves" con "da sole" altrimenti è caos generale, si traduce in base all'umore del giorno.


soreIIina

Molte persone vivono per conto proprio e non loro perché la da sbagliata se uso proprio?


modsty

Molte persone vivono per conto proprio CORRETTA!


matteogatt9

Dice life.. Anziche live.


MariaGelme

Molti vivono da soli in italiano ha lo stesso significato!


Anna466928

molte persone vivono per se stesse.....

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.