1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The bear is an animal."

"The bear is an animal."

Traduzione:L'orso è un animale.

September 26, 2013

24 commenti


JohnnyRoof

Ho confuso l'orso con l'uccello. La pronuncia è troppo americana


anna.cibel

Anche io ho confuso the bear con the bird..


Malykon2

La pronuncia comunque è giusta. Se sbagliate non cercate scuse nella pronuncia etc, la prossima volta fate più attenzione.


anna377426

Ho scritto giusto


martina370788

Ciao sono Martina,ho 10 anni e a me l'ha segnato giusto anche se ho messo l'apostrofo!


Soniaaa188

Ma che cosa ce ne fotte di come ti chiami e quanti anni hai e comunque te lo ha segnato giusto perché è GIUSTO


MariaRosaZ13577

Ho scritto giusto mi segnala errore


lucianacri370721

Ma che succede? E' la seconda volta che una frase giusta ,la da' sbagliata.( l'orso e' un animale ) .Perche' e' sbagliato?


Giuditta397791

ma scusa cosa avevo scritto?


nina574161

Ma che problemi ci sono con gli accenti ? Io non ne ho altri sulla tastiera ...ufffffa


arianna785881

Si blocca . Nonostante la mia risposta sia esatta


Valentino187161

Ho cliccato per sbaglio il tasto per correggere


rita10277

Non capisco e non vedo l'errore


ezia16357

Non si capiva nulla


Silvana986946

Perche'mi fate la stessa domanda anche se rispondo bene


Silvana986946

Sapeste quante volte vi Mando AL diavolo


Alessandro656811

Io per ben due volte ho trascritto correttamente la traduzione ma me la da come errore togliendomi le vite . Forse avere un problema voi.E anche quelle regresse azzerandomele senza ,a mio avviso, scorrettamente .Fatemi sapere quale è il mio errore perché la vostra traduzione corretta è uguale a quella che voi mi dite che la mia è sbagliata. Grazie e fatemi sapere, perché non posso andare avanti.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.