"The bear is an animal."

Traduzione:L'orso è un animale.

September 26, 2013

17 commenti


JohnnyRoof

Ho confuso l'orso con l'uccello. La pronuncia è troppo americana

February 11, 2014

caterinafiaschi

Basta leggere

March 9, 2014

Sebastiano746615

Ixaye

August 1, 2015

anna.cibel

Anche io ho confuso the bear con the bird..

February 15, 2014

g.massagni

anche io

May 9, 2014

TomGame37

Ma sembra uccello

February 24, 2017

Malykon2

La pronuncia comunque è giusta. Se sbagliate non cercate scuse nella pronuncia etc, la prossima volta fate più attenzione.

March 24, 2018

anna377426

Ho scritto giusto

February 5, 2016

martina370788

Ciao sono Martina,ho 10 anni e a me l'ha segnato giusto anche se ho messo l'apostrofo!

January 1, 2017

ale254802

Io moi xonfondo con uccello e orso

July 25, 2017

cicciobell4

Oltre ad aver confuso orso con uccello anche se scrivo a l'orso è un animale mi dà errore

August 25, 2017

nina574161

Ma che problemi ci sono con gli accenti ? Io non ne ho altri sulla tastiera ...ufffffa

March 2, 2018

Emma724986

Oh no

April 4, 2018

MariaRosaZ13577

Ho scritto giusto mi segnala errore

December 21, 2018

lucianacri370721

Ma che succede? E' la seconda volta che una frase giusta ,la da' sbagliata.( l'orso e' un animale ) .Perche' e' sbagliato?

July 12, 2019

Giuditta397791

ma scusa cosa avevo scritto?

August 21, 2019

pasqualina755039

Perche' mi blocca

August 26, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.