"Quali sono le fasi?"

Traduzione:What are the stages?

5 anni fa

7 commenti


ila86

cosa sono le fasi è la traduzione giusta perche quali si dice which

5 anni fa

ila86

grazie

5 anni fa

santorodnl

quando si usa "which" e quando si usa "what"?

5 anni fa

ElvisMilani

Perchè viene usato What e non Which

4 anni fa

MassimoControllo

Forse in questo caso perché non è ben definito (o definibile) il "numero" di oggetti di cui si sta parlando. Di norma "which" viene utilizzato per indicare "alternative di scelta" precise, definite, conosciute.

Which colour do you like best? Blue or red? 

Quale colore ti piace di più? Il blu o il rosso?

4 anni fa

costanza.c5

Nella risposta c'è stages invece di phases. Infatti la domanda è: quali sono le fasi?

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.