"Quali sono le fasi?"

Traduzione:What are the stages?

September 26, 2013

7 commenti


ila86

cosa sono le fasi è la traduzione giusta perche quali si dice which

September 26, 2013

ila86

grazie

September 28, 2013

santorodnl

quando si usa "which" e quando si usa "what"?

October 10, 2013

ElvisMilani

Perchè viene usato What e non Which

May 6, 2014

MassimoControllo

Forse in questo caso perché non è ben definito (o definibile) il "numero" di oggetti di cui si sta parlando. Di norma "which" viene utilizzato per indicare "alternative di scelta" precise, definite, conosciute.

Which colour do you like best? Blue or red? 

Quale colore ti piace di più? Il blu o il rosso?

June 14, 2014

costanza.c5

Nella risposta c'è stages invece di phases. Infatti la domanda è: quali sono le fasi?

May 14, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.