Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We write to them in October."

Traduzione:Scriviamo a loro ad ottobre.

4 anni fa

47 commenti


emacito

io capisco "him" e non "them"

4 anni fa

simopsy

anche io ho capito him e non them

4 anni fa

gaiello01

Lo stesso è successo a me

4 anni fa

VincenzoBe14

Anch'io

3 anni fa

39gius

sono d'accordo

4 anni fa

WalterAmat

non ci capisce "them"

4 anni fa

antonio.sp5

scriviamo loro ad Ottobre è la migliore forma, credo che vada bene anche scriviamo a loro :)

4 anni fa

Matteo_Rossi

la registrazione è veramente di pessima qualita

4 anni fa

sofia438516

Concordo con te

5 mesi fa

joelkanza99

Ragazzi basta sol osservare cio che si vuole tradurre

2 anni fa

heckiy
heckiy

No non di pessima qualità. Gli americani pronunciamo cosi la parla 'them' dobbiamo arcene una ragione. Siamo noi che dobbiamo imparare la loro pronuncia, non loro modificarla. ☺

2 anni fa

massimomellone

...bisogna correggere l'audio poichè spesso è confusionale ....grazie

3 anni fa

ricola10

Noi scrivamo loro ...

2 anni fa

aeffe1
aeffe1

Scriveremo loro in ottobre. Nella lingua di Dante!

2 anni fa

limone100

Li scriviamo ad Ottobre dovrebbe passare

3 settimane fa

anselmino02

Them vuol dire "a essi/loro" io ho messo essi e mi ha dato errore :(

4 anni fa

marta867153

Anche a me

2 anni fa

virginialog

Li per them va bene...se ci fosse him allora andrebbe bene gli

3 anni fa

ryu955471

Ho scritto scriviamogli.. È un sinonimo

2 anni fa

Gioele021

Da correggere

1 anno fa

svinche

noi gli scriviamo si riferisce al singolo e non a them pluale

1 anno fa

gianluca916859

no è gli scriviamo... è li scriviamo: a loro

1 anno fa

elisabet49491

To è di . Non a

8 mesi fa

Roberta500941

Ma non era scritto we'll write, era scritto al presente

6 mesi fa

RealTitano

Anche io ho sbagliato scrivendo him già sapendo che era sbagliato perche non c'era la h aspirata però them è davvero incomprensibile

3 anni fa

vero-1992

Them e plurale... him singolare... la frase e corretta ma la traduzione in italiano impostata dal sistema e sbagliata

3 anni fa

davide189060

La frase corretta in inglese non dovrebbe essere:"we write THEM" invece di "we write TO THEM"?

2 anni fa

marta867153

Hai ragione per me

2 anni fa

ingbarra

"Gli scriveremo in ottobre" cosa avrebbe di sbagliato?

4 anni fa

thesmoker

hai tradotto con il futuro! :)

4 anni fa

AndreaBara1

"Scriviamo a loro in ottobre" non è futuro?

4 anni fa

thesmoker

In questo caso indica una affermazione tipo :" mangiamo la pasta a mezzogiorno" . Non è futuro ne passato. E' una certezza/consuetudine e la stiamo dicendo ora. Spero di averti fatto un buon esempio.

4 anni fa

AndreaBara1

grazie mille

4 anni fa

DarioDS

Che in questa frase inglese non è stato usato il verbo al futuro, quindi la tua traduzione non è corretta.. Avresti trovato "we will write"

4 anni fa

VanniVibra

Perchè "gli" significa "a lui" e non "a loro"

3 anni fa

gaiello01

La pronuncia di them non è molto chiara

4 anni fa

RosatiRiccardo

ho ascoltato più volte e non capivo se dicesse him o them, alla fine ho hatto a caso, sbagliando

4 anni fa

NickPara

lo speaker è davvero pessimo!!

4 anni fa

SilvanoVogrig

mispronounce..

4 anni fa

SilvanoVogrig

pessima pronuncia!

3 anni fa

vaniaguarn

"scriviamogli in ottobre" perchè è sbagliato?

4 anni fa

ysalea

"noi scriviamo a loro" è presente e descrive una semplice azione, mentre "scriviamogli" è imperativo e cioè indica comando, esortazione.

3 anni fa

corramene

ed in questo caso come si tradurrebbe?

3 anni fa

Martinapolidori

Scriviamogli è in terza persona mentre scriviamo loro o a loro è giusto

3 anni fa

GuerraAmanda

"Le scriviamo ad ottobre" xke mi ha dato sbagliato? :(((

4 anni fa

VanniVibra

Perchè Them significa "A loro" e non "a lei"

3 anni fa

miriamcn12

Scriviamogli a ottobre è italiano! Scriviamo a loro in ottobre non l.ho mai sentito dire e mai lo sentirò!

3 anni fa