1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The dogs run when they see f…

"The dogs run when they see food."

Traduzione:I cani corrono quando vedono del cibo.

September 26, 2013

14 commenti


GiorgioOrl7

Mi e difficile capire la pronuncia


MaryPoesio

Volevo chiedere una cosa: quando si punta il mouse su una parola della frase si vedono le relative opzioni di traduzione della parola stessa, quindi se si sceglie una traduzione della lista perchè poi da errore ... nello specifico, "non appena" era una delle possibilità di traduzione di "When" e allora perchè " I cani corrono "non appena" vedono ...." me lo ha dato errore correggendomi il " non appena" col "Quando"? ... Grazie a chi mi darà delucidazioni


cavana

Hi MaryPoesio ... le opzioni del suggerimento DUO sono da prendere con prudenza; è meglio consultare un vocabolario (meglio più dizionari) e la rete ne fornisce di ottimi e tutti gratuitamente. Comunque: as soon as = non appena. ESEMPIO - L'ho riconosciuto appena l'ho visto. > I recognized him as soon as I saw him. That's all ... bye!


MaryPoesio

Grazie mille per la risposta cavana ... e per l'esempio del " non appena"


snavoni

Bisogna anche avere il coraggio di ammettere gli errori!!! se sono fatti dal computer pazienza. M They dov'è nella traduzione italiana?


Diana695406

Non ho sbagliato


CrestinoCr

I cani corrono quando vedono il cibo, e io corro quando vedo queste frasi.


Domenico527236

Mi chiedo: "they see food" io l'ho tradotto " vedono IL cibo" la risposta invece è "vedono DEL cibo" forse IL deve essere scritto, mentre DEL no?


conteropy

Non c’è il they nelle parole da inserire nella frase da sempre d’errore con the


lubbo1

Ma guardano e vedono in questo caso ha lo stesso significato


LorenzaBac

Ho risposto uguale e mi ha dato errore


FlavioGabr230311

È vero pure a me lo fa


Tiz201

Le pronunce con voce alterata traggono in errore, ma perché vengono usate?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.