1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The woman speaks."

"The woman speaks."

Traduzione:La donna parla.

September 26, 2013

57 commenti


caroiu

Ma se un verbo finisce con S non è della terza persona?


AdrianUngurianu

giusto se e alla terza persona, si mette la s


STEFANOMUG

Si usa "s" alla fine per indicare uno della terza persona: " she=lei he=lui it=per indicare una cosa "


asmaa97440

Si,ma indica anche il plurale di una frase


pippo256

L'audio dice A woman speaks, ma pretende che si scriva The woman speaks. Non è la prima volta che succede.


Globulorosso

La qualità audio è pessima. Dice "a woman speaks" ? Come si fa per indovinare l'articolo giusto?


davidejerc

The woman speaks, porque he, she and it llevan "S" al final


AdrianUngurianu

true story cioe reads spiega che significa dire ...... io lo ho messo e mi dice che e sbagliato uffa nn e giusto


gloria...guarino

L applicazione e bella e funzionale


Supermaty

Non si dovrebbemettere la s alla 3^ persona????


paolaCrist19

Scusa è una donna ...perche mettere s a speak? Mi fa confondere ,quando penso di aver capito ecco ...esce fuori questo poi non capisce mai quando parlo ..ripeto ripeto e non mi fa andare avanti cosi metto in pausa il microfono


IreneCassigoli

Non può finire in s.


Gian975294

La donna parla(troppo)


thomaspec

è troppo bello duolingo


giuliadanza

A me non capisce cio che dico dice sbagliato sbagliato. ......


feffe31-1D

Non prende quello che dico!!!


GigiLix

Mi ha detto " hai usato women "e poi non mi ha sottolineato l'errore perché? Perchè ho scritto woman...


HamidAghyh

E una perfetta applicazione


MassimoPis5

Parla fin troppo..haahaha


carlomagri

Ai tantissima ragione!


sara618076

Scusate ma ce scritto speaks


197713

La -s ci vuole al verbo "speak" perché il soggetto è she = lei riferito a donna .


EmanueleSa274732

Ma si può scrivere anche "Parla la donna" ?


Clacla261

Io pensavo che fosse al plurale


LongoMaria4

Perchè speaks e no speak se è singolare


Marco695113

Traduzione troppo letterale In italiano è più corretto dire Parla la donna


santa334036

La signora = la donna


ZiaEtta

La donna = la donna La signora = la signora. Sono due parole diverse, sia in italiano che in inglese


QodsMaarou

Significa "la donna parla"


IleniaBion1

La tastiera fa schifo : /


Francescop366346

Interessante ed intelligente


Marika38977

Non so che vuol dire speaks


Giuseppe134624

Tutto molto bene. Grazie


irene495093

Ora sono stufa...ogni volta che devo parlare al microfono..si..mi fa parlare...ma poi me lo da sbagliata la risposta anche se lo dico benissimo....


mari336108

Anche a me non torna...


Babi946791

Hello. How are you??


MaurizioB8

Il microfono non funziona?


SandroPole1

Secondo me è esatto dire... la donna parla...


SandroPole1

Secondo me la traduzione da me fatta è corretta punto esclamativo non riesco a capire perché si è stata segnalata come erronea


Claudio461684

ho scritto: the women speaks (mi sembrava di averlo sentito così) e indica corretto la donna parla !!!

Discussioni correlate

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.