Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Voglio un piatto di riso."

Traduzione:I want a plate of rice.

4 anni fa

10 commenti


A.Clau-dio34

Si può tradurre anche "I want a rice's plate"?

4 anni fa

Viaggiatore

No. Significa un piatto pieno di riso. Per questo non si usa il genitivo sassone. http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-genitivosassone.htm

4 anni fa

A.Clau-dio34

Ok, grazie.

4 anni fa

euninacarl

Yes

3 anni fa

lorena.stu

Io ho tradotto "i want a rice' plate". E' un errore grave?

4 anni fa

mariangela216039

Io ho tradotto "I would like..."perché è sbagliato?

4 anni fa

Flavio526784

Significa: mi piacerebbe

7 mesi fa

_Dave005_

ma si può tradurre " I wont a plate of rice?

1 anno fa

pippa504125

Ishould like?

1 anno fa

pierluigiSacconi

Ok is dish a mistake?

8 mesi fa