Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La carta è bianca."

Traduzione:The paper is white.

0
4 anni fa

3 commenti


selkie73

Ma "paper" non è un uncountable noun? E quindi, in teoria, non dovrebbe essere mai preceduto dall'articolo indeterminativo (a meno che non sia usato come sinonimo di "giornale"), e non potrebbe essere preceduto dal "the" se non seguito da una forma di specificazione. La traduzione corretta non dovrebbe essere "Paper is white"?

0
Rispondi4 anni fa

Viaggiatore

Non è sempre "uncountable." Spesso le istanze di un sustantivo non numerabile sono designate dalla stessa parola: The beauties of nature, the truths of Scripture. Una carta è un'istanza della non numerabile sostanza carta.

0
Rispondi4 anni fa

selkie73

Grazie

0
Rispondi4 anni fa