Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui le mostra l'orso."

Traduzione:He shows her the bear.

3 anni fa

9 commenti


PaoloCampioni

Lui le mostra l'orso l'ho tradotto "He shows the bear" perchè mi indica errore dicendo "He shows the her bear" questo non si traduce con "Lui le mostra il suo orso" ? Dove sbaglio?

2 anni fa

cristinabonvi

... forse non hai letto bene, la traduzione è: He shows HER the bear" dove HER = A LEI.
E in ogni caso, fosse anche stato (ma non è) il SUO ORSO, non sarebbe stata una traduzione giusta comunque, perchè in inglese non si usa mai l'articolo prima di un pronome possessivo.
bye

4 mesi fa

DeboraScar5

Essi eh hahahah

3 anni fa

DeboraScar5

Essì eh

3 anni fa

sonounsign

Monelli

1 anno fa

maryADP10

boo

1 anno fa

Angelo366132

Yes, sure, he is going to show her a big bear....

1 anno fa

Franz345908

Insomma... L'orso addirittura?

10 mesi fa

enzorov47

Perchè si usa her ?

9 mesi fa