1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "How much salt do children ne…

"How much salt do children need?"

Traduzione:Di quanto sale hanno bisogno i ragazzi?

September 26, 2013

22 commenti


pattyqueen

ma il 'do' in questa frase non si traduce?


Viaggiatore

"Do" serve con "How much" a formare una domanda.


pattyqueen

Thank you, always very kind


GiuseppeMo895962

per il momento no mi rendo conto ancora come fa ragzazzi al singolare. Fatemelo sapere, grazie


MeryemEM

Singolare - Ragazzo/bambino = Child... Plurale - Ragazzi/bambini =Children


fiorman

E' sbagliato tradurre : Quanto sale occorre ai bambini ?


thesmoker

"of how much salt do children need?" nella frase inglese non manca OF?


Viaggiatore

"need" è un verbo che non richiede il "of". Ma è anche un nome: "Of how much salt to the children have need?". Questa forma non si usa spesso.


rattede

cosa intendi per " è anche un nome?". Ovvero la gente si chiama Need?


Viaggiatore

Volevo dire "un nome grammaticale", in inglese "a noun".


michele.uc

prima di HOW non va messo nulla


Manplace

"quanto sale vogliono i bambini?" non potrebbe essere corretta?


MeryemEM

No, perchè la parola "volere" in inglese si dice "want" invece la parola " bisogno" sempre in inglese si traduce in "need"


StefanoTon3

Occorre e serve in italiano ha la stesso significato


StefanoTon3

Scusate ma serve ed occorre hanno lo stesso significato


crist66

Occorre al posto di "serve" può essere accettato!


irene373383

Child = children
Boy = boys Ragazzi = boys Bambini = children


Bimba719362

Quanto sale occorre ai bambini: dovrebbe accettarlo


Romina358543

Scusate l'ignoranza: 1) il DO nelle domande si mette anche con avverbi interrogativi? (cioè non c'è solo con vb essere). 2) non capisco la posizione nella frase, sarebbe: avvb interrog+DO+sogg+vb

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.