"How much salt do children need?"

Traduzione:Di quanto sale hanno bisogno i ragazzi?

5 anni fa

20 commenti


pattyqueen
pattyqueen

ma il 'do' in questa frase non si traduce?

5 anni fa

Viaggiatore

"Do" serve con "How much" a formare una domanda.

5 anni fa

pattyqueen
pattyqueen

Thank you, always very kind

5 anni fa

GiuseppeMo895962

per il momento no mi rendo conto ancora come fa ragzazzi al singolare. Fatemelo sapere, grazie

4 anni fa

MeryemEM
MeryemEM

Singolare - Ragazzo/bambino = Child... Plurale - Ragazzi/bambini =Children

4 anni fa

fiorman

E' sbagliato tradurre : Quanto sale occorre ai bambini ?

5 anni fa

thesmoker

penso di no

5 anni fa

thesmoker

"of how much salt do children need?" nella frase inglese non manca OF?

5 anni fa

Viaggiatore

"need" è un verbo che non richiede il "of". Ma è anche un nome: "Of how much salt to the children have need?". Questa forma non si usa spesso.

5 anni fa

rattede
rattede

cosa intendi per " è anche un nome?". Ovvero la gente si chiama Need?

5 anni fa

Viaggiatore

Volevo dire "un nome grammaticale", in inglese "a noun".

5 anni fa

michele.uc

prima di HOW non va messo nulla

4 anni fa

Manplace

"quanto sale vogliono i bambini?" non potrebbe essere corretta?

4 anni fa

MeryemEM
MeryemEM

No, perchè la parola "volere" in inglese si dice "want" invece la parola " bisogno" sempre in inglese si traduce in "need"

4 anni fa

StefanoTon3

Occorre e serve in italiano ha la stesso significato

4 anni fa

StefanoTon3

Scusate ma serve ed occorre hanno lo stesso significato

4 anni fa

crist66

Occorre al posto di "serve" può essere accettato!

4 anni fa

irene373383

Child = children
Boy = boys Ragazzi = boys Bambini = children

8 mesi fa

Bimba719362

Quanto sale occorre ai bambini: dovrebbe accettarlo

6 mesi fa

imelduska
imelduska

pignolerie!!!!!!!

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.