Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il collo"

Traduzione:The collar

3 anni fa

8 commenti


remo358748

Mi dà errore perché ho usato il plurale necks ma il singolare neck non c'era

2 anni fa

Daria221068

Collar è colletto o collare, non certo il collo!

1 anno fa

massimo.mori

Il singolare neck non c'èra !!!!

2 anni fa

diodiamante

A me ha dato "the collar" come giusto... Sarà riferito al "collo", ad esempio, tipo quello della camicia?

2 anni fa

marco53973

Necks è plurale quindi sicuramente sbagliato. Collar in italiano però sarebbe il colletto o il collare.

1 anno fa

PaolaPetro4

Fra le opzioni c'era necks, perché me lo date errato?

2 anni fa

AliceLangdon

Mi da errore perchè traduco con neck.. bah

1 anno fa

gaspacio
gaspacio

l'articolo determinativo lo avevi messo?

1 anno fa