Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lascerai la porta aperta?"

Traduzione:Will you leave the door open?

3 anni fa

4 commenti


apfstudio2017

Perché " the door open " e non "open the door "

11 mesi fa

superbruce7

È troppo difficile!

3 anni fa

Neptunium
Neptunium

Perché? Forse possiamo ti aiutare.

3 anni fa

salvoV89

domanda:ma se il futuro intenzionale si fa col "be going to", qui si domanda se ha intenzione di fare una certa azione.Quindi perchè si usa il will e non il be going to?

2 anni fa