1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She has to place the juice i…

"She has to place the juice in the kitchen."

Traduzione:Lei deve porre il succo in cucina.

September 27, 2013

18 commenti


maurocarpe

perchè in questo caso la traduzione è deve porre?


ami.13

Perché "have to" si traduce come "dovere". Es. Devo studiare. I have to study. Es. Non devi farlo (=non è necessario farlo) You don't have to do it.

Stessa cosa per il passato Es. Dovevo farlo. I had to do it.


raffaela655053

Perché si traduce con "deve porre" e non pone o mette?


Agata112296

Ma in italiano non si dice lei deve PORRE un succo....


carlacarin20

Perché 'has to place' si traduce con 'deve porre'? Non capisco da dove venga fuori 'deve'. Qualcuno sa spiegarlo? Grazie!


mrz19

deve posare/riporre


CapJo

PORRE=POSARE=METTERE


andrea582844

She has to put........molto piu usato in Inglese.........place più usato per posto.....ho vissuto un un'anno con un amico londinese,mai sentito dire place per dire metto


Fedele840780

Non ha alcun senso questa frase, in italiano non si dice cosi


giorgio671804

In questo caso in italiano riporre è meglio di porre.


Antonina979740

Il verbo mettere sarebbe meglio


everlastin12

Perche se lascio uno spazio mi da errore?


AndreaLepo3

questa frase è molto complessa, con "has" posso capire che ha messo, non che "deve mettere"


Btx289622

In the kitchen lo avrei tradotto con NELLA cucina


Eleonora823224

Era corretta anche la mia


Valerio39739

l'audio non funziona

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.