"I like to get coffee with a little milk."

Traduzione:Mi piace prendere il caffè con un po' di latte.

5 anni fa

203 commenti


giu1958

Anche io "con poco latte" sbagliato

4 anni fa

ingoio256

Con poco latte -> with little milk. Con un po' di latte -> with a little milk

2 anni fa

bonny2012

Mi sembra giusto con un po' di latte. Dov'è l,'errore?

8 mesi fa

giusy636363

Infatti vorrei sapere dov é l errore

7 mesi fa

maddalena512438

Dov e?

7 mesi fa

Francovich2

La traduzione mia è uguale alla vostra , perché non procede?

7 mesi fa

novella820536

Con un po di latte

9 mesi fa

Maria490790

po' con l'apostrofo

7 mesi fa

agneg

La mia risposta e' uguale alla vostra. Dov'e' l'errore?

3 anni fa

novella820536

Dov e lerrore

9 mesi fa

tranviere2

Non lo so dimmelo tu

8 mesi fa

MilenaPellone

Scusami, novella 820536, ignoro quale sia stata la tua traduzione della frase in oggetto, ma nel leggere la tua risposta-richiesta si possono notare 4 errori: " Dov'è l'errore ?" Mi vien da pensare che se in una frase così corta ne hai fatti 4, in una lunga quanti saranno? Scusami di nuovo. Ciao!

7 mesi fa

MariaGrazi162488

La mia risposta è uguale alla vostra... perché non procede?

8 mesi fa

MariaCerna10

La mia risposta è uguale alla vostra,perché non procede

8 mesi fa

giovanni226411

Stessa domanda

9 mesi fa

EmanuelaBi371639

Condivido

8 mesi fa

CristinaGi662643

Appunto

8 mesi fa

France910042

"Mi piace prendere il caffè con un po' di latte. " La frase si traduce così,unica combinazione,continua a dare errore e non posso proseguire

2 anni fa

LucianaFil6

Capita la stessa cosa a me

8 mesi fa

Alessio4680

Anche a me. Io adesso sono bloccato

8 mesi fa

maddalena512438

Appunto...

7 mesi fa

valiscry

Ma "little" non è poco? Mi da errore, mi dice di scrivere del

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

"Little" = "poco", si, ma qui è "a little" = un po' o del ("some"). "Little" senza "a" generalmente ha un significato negativo:

"I have little money" = non è sufficiente

"I have a little money" - non molto ma è sufficiente

2 anni fa

BachisioSo

Mi da errore nonostante sia corretto

2 anni fa

Giuly551

Anche a me è cosi non posso proseguire

8 mesi fa

gianni891634

La mia risposta e uguale alla vostra . Perché mi da errore?

2 anni fa

Albarella1

La scrivo correttamente ma la valuta errata.

2 anni fa

CarlaBerzo

continua a darmi errore e mi blocca...help

2 anni fa

Alessio4680

Non lo so come aiutari

8 mesi fa

lety361431

Domanda come faccio ad andare avanti?

2 anni fa

AnnaDeMarc1

Non riesco ad andare avanti!! Help

2 anni fa

massimo636813

Da errore anche se digitata corretta. Come si esce

2 anni fa

mauro_cagliari

con del latte non è ...a little milk - little milk è "poco latet"

5 anni fa

SalvatoreNutella

"del latte" puo essere tradotto con " with the milk" in quanto non è specificata la quantità, mentre in questo caso la quantità è specificata e quindi va usato " with a little milk"

4 anni fa

babarone

Oppure: with some milk

2 anni fa

FrancescoDT

Ho scritto "Mi piace prendere un caffè con un pò di latte" e mi ha dato errore... Perchè?!

2 anni fa

Alessandro277480

Questa frase l'ho tradotta nel modo corretto, anche Duolingo da la mia stessa risposta.... peró mi viene considerata sbagliata.

11 mesi fa

Alessio4680

Anche a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

8 mesi fa

donymarg

La risposta e' giusta ma non mi permette di andare avanti

10 mesi fa

Alessio4680

Anche a me

8 mesi fa

EzioMazzamuto

Ottenere è un italiano a dir poco maccheronico

3 anni fa

sergio643212

Mi da errore pur scrivendo la risposta esatta come posso continuare?

2 anni fa

Alessio4680

Non lo so

8 mesi fa

lety361431

Io ho scritto la giusta risposta ma me la mette sbagliata

2 anni fa

vittorio315999

Mi piace prendere il caffè con un po' di latte . Quale è il problema?

2 anni fa

vittorio315999

A little milk = un piccolo latte = un po' di latte . Mi sembra chiaro

2 anni fa

ernesto1958

Ho tradotto: "Mi piace prendere il caffè con un po' di latte" e mi ha dato errore perché ho scritto po' con l'apostrofo mentre Duolingo ritiene che non ci vuole.

1 anno fa

eineki

Perché non si può usare avere per tradurre get al posto di prendere?

4 anni fa

Seba-95

Little non vuol dire anche piccolo?

2 anni fa

Carmela608707

Perche non "a bit milk"?

2 anni fa

davide41115

Mi da errore anche se scrivo la giusta traduzione

2 anni fa

Vincent718473

Mi da errore anche se scrivo la giusta traduzione

2 anni fa

RosariaPre

Mi da errore ma nella risposta esatta è giusta come andare avanti?

2 anni fa

Tiziana787300

Dubbio: ma "like" non richiede il verbo con "-ing"? In questo caso non sarebbe corretto: "I like getting [...]"?

2 anni fa

Tiziana787300

Dubbio: ma "like" non richiede il verbo con l' "ing"? In questo caso non sarebbe corretto: "I like getting [...]"?

2 anni fa

lety361431

Come faccio ad andare avanti

2 anni fa

MarilinaIa

Non capisco la correzione visto che corrisponde alla mia traduzione...

2 anni fa

Giorgio594423

con poco latte mi sembra lo stesso di un pò di latte.

2 anni fa

Giorgio594423

ma "con poco latte" non è lo stesso di "un pò di latte" ?

2 anni fa

adivad

La traduzione esatta e consigliata, non viene accettata

2 anni fa

emaban

Idem

2 anni fa

Rossella310060

Scrivo giusto ma mi da errore

2 anni fa

silvano599212

Io abbandono

2 anni fa

LORENZOGIO11

Come mai mi segnalate che è sbagliata grazie

2 anni fa

massimo636813

Errata

2 anni fa

Luciana386445

La traduzione è giusta ma si blocca il controllo

2 anni fa

Luciana386445

La traduzione è giusta ma si blocca l'attività

2 anni fa

-Meri-

a me dà errore (o meglio: ci sei quasi!) perché corregge -po'- con -po- senza apostrofo!!! ahahahah

2 anni fa

Habibe955212

I like to get coffee with a little milk

2 anni fa

RosamariaD453046

Ytquando si usa get e quando take per dire prendere?

2 anni fa

alberto361149

Ottenere del caffè. ...ma chi lo dice mai????

1 anno fa

alberto361149

Ottenere del caffè. ..ma chi lo dice mai?

1 anno fa

Alessandra931009

Io l ho scritto bene perchè me lo segna sbagliato

1 anno fa

GiovannaBe934275

Mi da errore con la frase giusta scitta da voi ???

1 anno fa

Alessio4680

Si. Ma io non sono stato

8 mesi fa

sexbond

Ho scritto correttamente ma la da errata

1 anno fa

Gabriella643603

è giusto scrivere po' con l'apostrofo perchè sta per "poco"

1 anno fa

aldo337907

little = poco = minimo = piccolo

1 anno fa

Davix8966

Mi propone "con un po di latte"? Perché "con un po' di latte" sarebbe sbagliato?

1 anno fa

Letizia71124

Anche a me da come errore la stessa frase che poi comprare nella soluzione

10 mesi fa

ChiaraAlai1

L'HO FATTO GIUSTA E L'HA SEGNATA ERRORE

10 mesi fa

rosa.bianc1

in italiano po vuole l'apostrofo ( po') quindi non è sbagliato

10 mesi fa

silvana856925

Come la cambio la risposta se l avete scritta sbagliata

9 mesi fa

CristinaGi662643

Ho scritto la risposta identica e mi dice sbagliata boh

9 mesi fa

YuriEstini1

La risposta è esatta ma mi da errore.

9 mesi fa

cristian650606

Cosa succedeeeeeeeeeeee scrivo come il suggerimento e sa sbagliatooooo

8 mesi fa

angelica336525

Qualcuno ha risolto? Non riesco ad andare avanti.

8 mesi fa

EmanuelaBi371639

Non capisco dove sia l'errore

8 mesi fa

mary528935

non mi fa andare oltre perché mi da errore

8 mesi fa

ildany4

Scrivo giusto e mi da errore Cosa si fa?

8 mesi fa

AntonellaV979722

La mia risposta è uguale alla vostra, perché non riesco ad andare avanti????

8 mesi fa

AntonellaV979722

Non riesco ad andare avanti anche se la mia risposta è uguale alla vostra

8 mesi fa

MilenaPellone

Ciao Antonella V9797722. Anch'io ho fatto molti sbagli durante il mio percorso in Duolingo; ma non mi è mai capitato di rimanere bloccata. Prendo nota del mio errore, premo il tasto "Continua" e vado avanti.

7 mesi fa

RosalbaNuc

Non ho scritto niente, e mi dà errore, ma la risposta è già scritta!!!

8 mesi fa

Giuly551

La mia risposta è uguale ma non me l'accetta

8 mesi fa

anna560111

Sveglia Duo

8 mesi fa

anna560111

Si torna indietro! Vai al diavolo Duo

8 mesi fa

Giorgiapuccini

Va bene ma non lo accetta

8 mesi fa

marcellinolatino

Da' come sbagliata la risposta corretta. Provvedete grazie e buon lavoro.

8 mesi fa

anna560111

E' la terza volta che devo iniziare di nuovo. Ma siete scemi?

8 mesi fa

EmanuelaBi371639

La mi risposta è corretta!!!

8 mesi fa

EmanuelaBi371639

Questo esercizio ha molti problemi

8 mesi fa

CinziaScud

Che si fa ? Non si puo andare avanti rinuncio ?

8 mesi fa

PaoloMarre1

con un po di latte.Mi dice sbagliata.

8 mesi fa

MorenoCrib

Frase già tradotta dalla applicazione. Premendo continua da errore.

8 mesi fa

SimonettaT961818

Ma dov'è l'errore?

8 mesi fa

LucianaFil6

Mi piace prendere il caffè con un pò di latte. ... mi da errore. .. perché?

8 mesi fa

LucianaFil6

La mia traduzione è uguale a quella richiesta... mi continua a dare errore e non mi fa proseguire

8 mesi fa

vally401665

Non vedo lo sbaglio

8 mesi fa

PaoloMarre1

La mia risposta. con un po'di latte. mi dice errata.Sono bloccato non posso andare avanti.cerco aiuto Grazie!

8 mesi fa

MilenaPellone

Mi dispiace non poterti aiutare. Ignoro questo procedimento. Quando sbaglio, Duolingo mi da la risposta in rosso, facendomi notare l'errore. Prendo nota nel mio blocco notes, e proseguo le lezioni cliccando su "Continua". Ciao

7 mesi fa

MassimoLan9

???

8 mesi fa

vania35865

Stessa risposta e mi.dice che è sbagliata

8 mesi fa

giovanna979820

L'ho scritta giusta xche mi da errori?

8 mesi fa

giovanna979820

Anche a me!

8 mesi fa

AngelaCorr369041

Non riesco a capire perché mi da errore visto che la frase è uguale alla sua.

8 mesi fa

GisellaTru2

Mi da errore e nn capisco perche'

8 mesi fa

Antonietta967114

Perché ho sbagliato? Mi da la stessa frase!

8 mesi fa

Antonietta967114

In italiano

8 mesi fa

Antonietta967114

Commentano tutti come me. Come faccio ad andare avanti?

8 mesi fa

fabrizio237695

Continua a dare errore × prosseguire come. Faccio?

8 mesi fa

graziellac290939

Mi da errore nonostante sia corretto

8 mesi fa

graziellac290939

Perché si blocca tutto anche se la risposta è giusta. Come faccio ad uscire da qui

8 mesi fa

elisasciarra

So di avere risposto in maniera giusta.Non vedo il problema

8 mesi fa

Daniela990089

Purtroppo è sbagliato Duolingo! Ma come uscire da questo gap?

8 mesi fa

Pier774879

Come faccio ad uscire da questo blocco?

8 mesi fa

Daniela990089

Quindi visto che scrivo la frase giusta e Duolingo dice che è sbagliata come si esce da questa situazione?????

8 mesi fa

Emanuele439034

mi dice: "Hai fatto un piccolo errore. Mi piace prendere il caffè con un po di latte." avendo io scritto correttamente il troncamento della parola poco come po' con l'apostrofo

8 mesi fa

AntonellaC107152

Mi da sempre errore anche a me

8 mesi fa

qz90yrbm

con un po' di latte è corretto

8 mesi fa

qz90yrbm

non fa andare avanti anche se è corretto

8 mesi fa

qz90yrbm

non fa andare avanti

8 mesi fa

Federico996106

Non riesco ad andare avanti è sbagliata la correzione

8 mesi fa

SilviaWall

Frase preconfezionata contestata! !!!

8 mesi fa

SilviaWall

Fatemi andare avanti

8 mesi fa

elisasciarra

Non vado avanti perche mi da trsd. errata anche se e giusta

8 mesi fa

massimoand827341

Questa traduzione e sbagliata

8 mesi fa

massimoand827341

Con un po'di latte

8 mesi fa

Anna554627

Scrivendo mi piace dà errore benché sia identico alla soluzione suggerita!

8 mesi fa

svetlanapa459540

Ce un errore del sistema,non mi fa andare avanti

8 mesi fa

bhj156613

Cě un problema con questa frase

8 mesi fa

cleto692421

Risposta giusta

8 mesi fa

Alessio4680

Sbagliano loro.E'l'unica soluzione possibile

8 mesi fa

Stefano957455

La prossima volta proverò a scrivere Prendo il latte macchiato

8 mesi fa

CarmineSch1

Mi piace prendere il caffe con un po di latte......(mi da errore)

8 mesi fa

snavoni

La frase è obbligata! X cui correggetela

8 mesi fa

geppapaola

La risposta e, giusta

8 mesi fa

SergioFerr811140

C'è un errore nel software in quando pur inserendo correttamente la frase continua a dare errore

8 mesi fa

PaoloBerte3

Non capisco cosa sbaglio......

8 mesi fa

PaoloBerte3

Non capisco dove sbaglio

8 mesi fa

brunacco

non posso aggiungere nulla

8 mesi fa

PaoloBerte3

Come faccio a proseguire!?

8 mesi fa

Alida723245

Continua a dare errore, come si può procedere?

8 mesi fa

Laura416921

Mi piace prendere il caffe con un po di latte

8 mesi fa

Laura416921

Cosa devo scrivere se le parole a disoisizione sono solo :un po di latte

8 mesi fa

Laura416921

Vorrei andare avanti perche la risposta e' corretta

8 mesi fa

MariellaBo15

È scritto giusto ,ma mi dice che sbaglio

8 mesi fa

Angela950261

Come sbloccare? Segnala come errore la risposta corretta

8 mesi fa

bonny2012

Cosa faccio non posso andare avanti . Duolingo dà la stessa risposta c'è un errore !!! Help me!!!!

8 mesi fa

Neromorfeu

come si fa ad andare avanti????

8 mesi fa

Ciccio944313

Fottutissimo bug

8 mesi fa

stefaniaza798356

La risposta è corretta ma non me l'accetta. Non mi permette di continuare

8 mesi fa

stefaniaza798356

Mi segnala un errore che non c'è e non mi permette di proseguire

8 mesi fa

AnnaCaccio2

Perché non la da esatta?

8 mesi fa

AnnaCaccio2

È già scritta esattamente e la da errata

8 mesi fa

CarmineSch1

???? Ho risposto bene ma mi da errore

8 mesi fa

aristide941670

La risposta era giusta cintrollate!!!!!

8 mesi fa

hannasymon

Silvio ha ragione, da mezz'ora divento matta con questa frase!

8 mesi fa

adara387818

La risposta è corretta

8 mesi fa

FrancescoP343194

È pazzesco, esercizio senza via di uscita, non riesco a proseguire con l'unità

8 mesi fa

MariaCerna10

Mi sembra juisto

8 mesi fa

Silvana457569

Errore! Bisogna intervenire altrimenti non si sblocca

8 mesi fa

Pier774879

A me lo da prestampato...non.capisco come uscire dal blocco

8 mesi fa

Maria339150

Ho dato l'identica risposta ma mi risulta errata e non mi fa continuare

8 mesi fa

EmanuelaBi371639

Po' è l'apocope di poco e si scrive con L'APOSTROFO

8 mesi fa

Elisa589987

Me la da sbagliata! Come faccio a continuare?

8 mesi fa

Irene145729

La traduzione è fatta da voi e non potrei cambiare niente anche se per me è esatta. Il fatto è che nkn mi lasciate pricedere

8 mesi fa

Margherita492544

Non vedo cosa ho sbagliato...

7 mesi fa

Alessandro386964

Non mi segna la risposta giusta

7 mesi fa

fabriziogu222293

Ma come posso fare per andare avanti?

7 mesi fa

Giuliana484506

Scrivo correttamente, ma mi indica errore

7 mesi fa

Giuliana484506

Non riesco ad andare avanti, continua ad indicare errata la frase che invece è corretta

7 mesi fa

Giuliana484506

La frase è corretta non mi fa andare avanti

7 mesi fa

Irene145729

La traduzione è scritta addirittura da voi e non sj può csmbiare . Tutto bloccato. E nkn posdo proseguire.

7 mesi fa

Manuelapom6

La scrivo allo stesso modo che da' la correzione..voglio proseguire..come posso fare

7 mesi fa

irene373383

Perchè non sistemate questo VOSTRO errore in modo che si possa andare avanti?Ormai è stato detto un sacco di volte .

7 mesi fa

Luke738925

È un baco di DL

7 mesi fa

cinzia94093

Lo scrivo giusto ma mi da continuamente errore. ... aiutooooo. Non mi fa andare avanti

7 mesi fa

elisa200667

Come faccio a finire la lezione? Mi dà sempre sbagliato.

7 mesi fa

Nick27507

La frase è per intero costruita dall'applicazione ed è corretta ma viene segnalata come sbagliata

7 mesi fa

paola799007

La mia frase è uguale a quella tradotta dov'è l'inghippo?

7 mesi fa

AnnaRitaPo10

C è un problema: la frase è già tradotta e non riesco ad andare avanti perché mi dice che la traduzione è sbagliata.

7 mesi fa

maddalena512438

Allora cgw facciamo molliamo tutto????

7 mesi fa

AnnaMaria140148

Quando rettificate il po' che con l'apostrofo li legge errore????

7 mesi fa

Alba303561

La mia risposta è giusta, ma dice che è sbagliata

7 mesi fa

Alba303561

La mia risposta è uguale alla vostra, quindi dov'è l'errore?

7 mesi fa

betty988880

C' è un errore, non si riesce a procedere anche se si scrive la risposta corretta

7 mesi fa

sonietta229004

Ma se io fatto come il siatema perchè mi dà errore???

7 mesi fa

arianna406378

Io do la risposta giusta ...il sistema non funziona

7 mesi fa

irene613972

Perchè non mi fa andare avanti se la traduzione e giusta????

6 mesi fa

Franca482082

Considerazione su due livelli A1 in italiano letteralmente- un po' di.. latte = a little milk A2 avere , prendere ecc un po' di ...(qualcosa) esprime una connotazione positiva es ho un po' di tempo × te B1 in italiano letteralmente - con poco latte = little milk B2 es :avere ..poco latte esprime connotazione negativa Es- ho poco tempo x te

3 mesi fa

MarinaVano2

Non si riesce a registrare con l.'audio .chiude subito!

1 mese fa

Francesco643243

Ma Duo è sicuro della pronuncia delle ultime parole. Posso capire essere veloce ma imbrogliare le persone è troppo.

3 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.