Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I like to get coffee with a little milk."

Traduzione:Mi piace prendere il caffè con un po' di latte.

0
4 anni fa

201 commenti


giu1958

Anche io "con poco latte" sbagliato

19
Rispondi3 anni fa

ingoio256

Con poco latte -> with little milk. Con un po' di latte -> with a little milk

6
Rispondi2 anni fa

bonny2012

Mi sembra giusto con un po' di latte. Dov'è l,'errore?

5
Rispondi6 mesi fa

giusy636363

Infatti vorrei sapere dov é l errore

0
Rispondi5 mesi fa

maddalena512438

Dov e?

0
Rispondi5 mesi fa

Francovich2

La traduzione mia è uguale alla vostra , perché non procede?

0
Rispondi5 mesi fa

novella820536

Con un po di latte

0
Rispondi7 mesi fa

Maria490790

po' con l'apostrofo

0
Rispondi5 mesi fa

agneg

La mia risposta e' uguale alla vostra. Dov'e' l'errore?

15
Rispondi3 anni fa

novella820536

Dov e lerrore

4
Rispondi7 mesi fa

tranviere2

Non lo so dimmelo tu

0
Rispondi6 mesi fa

MilenaPellone

Scusami, novella 820536, ignoro quale sia stata la tua traduzione della frase in oggetto, ma nel leggere la tua risposta-richiesta si possono notare 4 errori: " Dov'è l'errore ?" Mi vien da pensare che se in una frase così corta ne hai fatti 4, in una lunga quanti saranno? Scusami di nuovo. Ciao!

0
Rispondi5 mesi fa

MariaGrazi162488

La mia risposta è uguale alla vostra... perché non procede?

3
Rispondi6 mesi fa

MariaCerna10

La mia risposta è uguale alla vostra,perché non procede

3
Rispondi6 mesi fa

giovanni226411

Stessa domanda

0
Rispondi7 mesi fa

EmanuelaBi371639

Condivido

0
Rispondi6 mesi fa

CristinaGi662643

Appunto

0
Rispondi6 mesi fa

France910042

"Mi piace prendere il caffè con un po' di latte. " La frase si traduce così,unica combinazione,continua a dare errore e non posso proseguire

14
Rispondi2 anni fa

LucianaFil6

Capita la stessa cosa a me

3
Rispondi6 mesi fa

Alessio4680

Anche a me. Io adesso sono bloccato

1
Rispondi6 mesi fa

maddalena512438

Appunto...

0
Rispondi5 mesi fa

valiscry

Ma "little" non è poco? Mi da errore, mi dice di scrivere del

12
Rispondi3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

"Little" = "poco", si, ma qui è "a little" = un po' o del ("some"). "Little" senza "a" generalmente ha un significato negativo:

"I have little money" = non è sufficiente

"I have a little money" - non molto ma è sufficiente

3
Rispondi2 anni fa

BachisioSo

Mi da errore nonostante sia corretto

6
Rispondi2 anni fa

Giuly551

Anche a me è cosi non posso proseguire

3
Rispondi6 mesi fa

gianni891634

La mia risposta e uguale alla vostra . Perché mi da errore?

3
Rispondi2 anni fa

Albarella1

La scrivo correttamente ma la valuta errata.

3
Rispondi2 anni fa

CarlaBerzo

continua a darmi errore e mi blocca...help

3
Rispondi2 anni fa

Alessio4680

Non lo so come aiutari

0
Rispondi6 mesi fa

lety361431

Domanda come faccio ad andare avanti?

3
Rispondi2 anni fa

AnnaDeMarc1

Non riesco ad andare avanti!! Help

3
Rispondi2 anni fa

massimo636813

Da errore anche se digitata corretta. Come si esce

3
Rispondi2 anni fa

mauro_cagliari

con del latte non è ...a little milk - little milk è "poco latet"

2
Rispondi4 anni fa

SalvatoreNutella

"del latte" puo essere tradotto con " with the milk" in quanto non è specificata la quantità, mentre in questo caso la quantità è specificata e quindi va usato " with a little milk"

3
Rispondi4 anni fa

babarone

Oppure: with some milk

0
Rispondi2 anni fa

FrancescoDT

Ho scritto "Mi piace prendere un caffè con un pò di latte" e mi ha dato errore... Perchè?!

2
Rispondi1 anno fa

Alessandro277480

Questa frase l'ho tradotta nel modo corretto, anche Duolingo da la mia stessa risposta.... peró mi viene considerata sbagliata.

2
Rispondi9 mesi fa

Alessio4680

Anche a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

0
Rispondi6 mesi fa

donymarg

La risposta e' giusta ma non mi permette di andare avanti

2
Rispondi8 mesi fa

Alessio4680

Anche a me

0
Rispondi6 mesi fa

EzioMazzamuto

Ottenere è un italiano a dir poco maccheronico

1
Rispondi3 anni fa

sergio643212

Mi da errore pur scrivendo la risposta esatta come posso continuare?

1
Rispondi2 anni fa

Alessio4680

Non lo so

0
Rispondi6 mesi fa

lety361431

Io ho scritto la giusta risposta ma me la mette sbagliata

1
Rispondi2 anni fa

vittorio315999

Mi piace prendere il caffè con un po' di latte . Quale è il problema?

1
Rispondi2 anni fa

vittorio315999

A little milk = un piccolo latte = un po' di latte . Mi sembra chiaro

1
Rispondi2 anni fa