"I like to get coffee with a little milk."

Traduzione:Mi piace prendere il caffè con un po' di latte.

September 27, 2013

207 commenti


giu1958

Anche io "con poco latte" sbagliato

October 1, 2014

ingoio256

Con poco latte -> with little milk. Con un po' di latte -> with a little milk

January 6, 2016

bonny2012

Mi sembra giusto con un po' di latte. Dov'è l,'errore?

February 1, 2018

giusy636363

Infatti vorrei sapere dov é l errore

March 1, 2018

maddalena512438

Dov e?

March 1, 2018

Francovich2

La traduzione mia è uguale alla vostra , perché non procede?

March 9, 2018

novella820536

Con un po di latte

January 13, 2018

Maria490790

po' con l'apostrofo

March 16, 2018

RenatoMaro3

da non credere..."con poco latte" sarebbe errato???!!!!!

March 9, 2019

agneg

La mia risposta e' uguale alla vostra. Dov'e' l'errore?

January 15, 2015

novella820536

Dov e lerrore

January 13, 2018

tranviere2

Non lo so dimmelo tu

January 21, 2018

MariaGrazi162488

La mia risposta è uguale alla vostra... perché non procede?

January 27, 2018

MariaCerna10

La mia risposta è uguale alla vostra,perché non procede

February 9, 2018

giovanni226411

Stessa domanda

January 13, 2018

EmanuelaBi371639

Condivido

January 20, 2018

CristinaGi662643

Appunto

February 8, 2018

France910042

"Mi piace prendere il caffè con un po' di latte. " La frase si traduce così,unica combinazione,continua a dare errore e non posso proseguire

July 5, 2016

LucianaFil6

Capita la stessa cosa a me

January 24, 2018

Alessio4680

Anche a me. Io adesso sono bloccato

January 29, 2018

maddalena512438

Appunto...

March 1, 2018

valiscry

Ma "little" non è poco? Mi da errore, mi dice di scrivere del

February 7, 2015

WarsawWill

"Little" = "poco", si, ma qui è "a little" = un po' o del ("some"). "Little" senza "a" generalmente ha un significato negativo:

"I have little money" = non è sufficiente

"I have a little money" - non molto ma è sufficiente

April 27, 2016

BachisioSo

Mi da errore nonostante sia corretto

July 5, 2016

Giuly551

Anche a me è cosi non posso proseguire

January 23, 2018

mauro_cagliari

con del latte non è ...a little milk - little milk è "poco latet"

September 27, 2013

SalvatoreNutella

"del latte" puo essere tradotto con " with the milk" in quanto non è specificata la quantità, mentre in questo caso la quantità è specificata e quindi va usato " with a little milk"

February 21, 2014

babarone

Oppure: with some milk

November 22, 2015

gianni891634

La mia risposta e uguale alla vostra . Perché mi da errore?

July 3, 2016

Albarella1

La scrivo correttamente ma la valuta errata.

July 5, 2016

CarlaBerzo

continua a darmi errore e mi blocca...help

July 7, 2016

Alessio4680

Non lo so come aiutari

January 31, 2018

lety361431

Domanda come faccio ad andare avanti?

July 10, 2016

RenatoMaro3

devi rispondere come dicono loro è ...abbozzare

March 9, 2019

AnnaDeMarc1

Non riesco ad andare avanti!! Help

July 11, 2016

massimo636813

Da errore anche se digitata corretta. Come si esce

July 25, 2016

FrancescoDT

Ho scritto "Mi piace prendere un caffè con un pò di latte" e mi ha dato errore... Perchè?!

September 28, 2016

ernesto1958

Ho tradotto: "Mi piace prendere il caffè con un po' di latte" e mi ha dato errore perché ho scritto po' con l'apostrofo mentre Duolingo ritiene che non ci vuole.

May 31, 2017

Alessandro277480

Questa frase l'ho tradotta nel modo corretto, anche Duolingo da la mia stessa risposta.... peró mi viene considerata sbagliata.

November 13, 2017

Alessio4680

Anche a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

January 31, 2018

donymarg

La risposta e' giusta ma non mi permette di andare avanti

November 20, 2017

Alessio4680

Anche a me

January 30, 2018

EzioMazzamuto

Ottenere è un italiano a dir poco maccheronico

April 27, 2015

sergio643212

Mi da errore pur scrivendo la risposta esatta come posso continuare?

July 6, 2016

Alessio4680

Non lo so

January 29, 2018

lety361431

Io ho scritto la giusta risposta ma me la mette sbagliata

July 7, 2016

vittorio315999

Mi piace prendere il caffè con un po' di latte . Quale è il problema?

July 11, 2016

vittorio315999

A little milk = un piccolo latte = un po' di latte . Mi sembra chiaro

July 11, 2016

eineki

Perché non si può usare avere per tradurre get al posto di prendere?

March 26, 2014

Seba-95

Little non vuol dire anche piccolo?

May 30, 2016

davide41115

Mi da errore anche se scrivo la giusta traduzione

July 2, 2016

Vincent718473

Mi da errore anche se scrivo la giusta traduzione

July 3, 2016

RosariaPre

Mi da errore ma nella risposta esatta è giusta come andare avanti?

July 4, 2016

Tiziana787300

Dubbio: ma "like" non richiede il verbo con "-ing"? In questo caso non sarebbe corretto: "I like getting [...]"?

July 5, 2016

Tiziana787300

Dubbio: ma "like" non richiede il verbo con l' "ing"? In questo caso non sarebbe corretto: "I like getting [...]"?

July 5, 2016

gabriella844676

A volte.In una frase generica, ma qui la frase è particolareggiata, e usa l'infinito.---"I like getting coffee",mi piace prendere un caffè. (generico)."I like to get coffee with milk",mi piace prendere un caffè col latte. (specifico) "I like coffee", mi piace il caffè. (un sostantivo) "I like that you get coffee", mi piace che tu prenda un caffè. (una frase) "I would like to get coffee" mi piacerebbe prendere un caffè. (condizionale) --- Queste sono i vari modi in cui si può usare "I like".

August 28, 2019

lety361431

Come faccio ad andare avanti

July 8, 2016

MarilinaIa

Non capisco la correzione visto che corrisponde alla mia traduzione...

July 12, 2016

adivad

La traduzione esatta e consigliata, non viene accettata

July 14, 2016

emaban

Idem

July 17, 2016

Rossella310060

Scrivo giusto ma mi da errore

July 18, 2016

silvano599212

Io abbandono

July 21, 2016

LORENZOGIO11

Come mai mi segnalate che è sbagliata grazie

July 25, 2016

massimo636813

Errata

July 25, 2016

Luciana386445

La traduzione è giusta ma si blocca il controllo

July 27, 2016

Luciana386445

La traduzione è giusta ma si blocca l'attività

July 27, 2016

-Meri-

a me dà errore (o meglio: ci sei quasi!) perché corregge -po'- con -po- senza apostrofo!!! ahahahah

July 28, 2016

Habibe955212

I like to get coffee with a little milk

August 6, 2016

RosamariaD453046

Ytquando si usa get e quando take per dire prendere?

August 7, 2016

Alessandra931009

Io l ho scritto bene perchè me lo segna sbagliato

July 20, 2017

GiovannaBe934275

Mi da errore con la frase giusta scitta da voi ???

July 24, 2017

Alessio4680

Si. Ma io non sono stato

January 31, 2018

sexbond

Ho scritto correttamente ma la da errata

July 30, 2017

Gabriella643603

è giusto scrivere po' con l'apostrofo perchè sta per "poco"

September 2, 2017

Davix8966

Mi propone "con un po di latte"? Perché "con un po' di latte" sarebbe sbagliato?

September 28, 2017

Letizia71124

Anche a me da come errore la stessa frase che poi comprare nella soluzione

November 24, 2017

ChiaraAlai1

L'HO FATTO GIUSTA E L'HA SEGNATA ERRORE

November 24, 2017

rosa.bianc1

in italiano po vuole l'apostrofo ( po') quindi non è sbagliato

November 30, 2017

silvana856925

Come la cambio la risposta se l avete scritta sbagliata

December 17, 2017

CristinaGi662643

Ho scritto la risposta identica e mi dice sbagliata boh

January 4, 2018

YuriEstini1

La risposta è esatta ma mi da errore.

January 12, 2018

cristian650606

Cosa succedeeeeeeeeeeee scrivo come il suggerimento e sa sbagliatooooo

January 17, 2018

angelica336525

Qualcuno ha risolto? Non riesco ad andare avanti.

January 20, 2018

EmanuelaBi371639

Non capisco dove sia l'errore

January 20, 2018

mary528935

non mi fa andare oltre perché mi da errore

January 21, 2018

ildany4

Scrivo giusto e mi da errore Cosa si fa?

January 21, 2018

AntonellaV979722

La mia risposta è uguale alla vostra, perché non riesco ad andare avanti????

January 22, 2018

AntonellaV979722

Non riesco ad andare avanti anche se la mia risposta è uguale alla vostra

January 22, 2018

MilenaPellone

Ciao Antonella V9797722. Anch'io ho fatto molti sbagli durante il mio percorso in Duolingo; ma non mi è mai capitato di rimanere bloccata. Prendo nota del mio errore, premo il tasto "Continua" e vado avanti.

February 18, 2018

RosalbaNuc

Non ho scritto niente, e mi dà errore, ma la risposta è già scritta!!!

January 22, 2018

Giuly551

La mia risposta è uguale ma non me l'accetta

January 23, 2018

anna560111

Sveglia Duo

January 23, 2018

anna560111

Si torna indietro! Vai al diavolo Duo

January 23, 2018

Giorgiapuccini

Va bene ma non lo accetta

January 23, 2018

marcellinolatino

Da' come sbagliata la risposta corretta. Provvedete grazie e buon lavoro.

January 23, 2018

anna560111

E' la terza volta che devo iniziare di nuovo. Ma siete scemi?

January 23, 2018

EmanuelaBi371639

La mi risposta è corretta!!!

January 24, 2018

EmanuelaBi371639

Questo esercizio ha molti problemi

January 24, 2018

CinziaScud

Che si fa ? Non si puo andare avanti rinuncio ?

January 24, 2018

PaoloMarre1

con un po di latte.Mi dice sbagliata.

January 24, 2018

gabriella844676

PO'

August 28, 2019

MorenoCrib

Frase già tradotta dalla applicazione. Premendo continua da errore.

January 24, 2018

SimonettaT961818

Ma dov'è l'errore?

January 24, 2018

LucianaFil6

Mi piace prendere il caffè con un pò di latte. ... mi da errore. .. perché?

January 24, 2018

LucianaFil6

La mia traduzione è uguale a quella richiesta... mi continua a dare errore e non mi fa proseguire

January 24, 2018

vally401665

Non vedo lo sbaglio

January 25, 2018

PaoloMarre1

La mia risposta. con un po'di latte. mi dice errata.Sono bloccato non posso andare avanti.cerco aiuto Grazie!

January 25, 2018

MilenaPellone

Mi dispiace non poterti aiutare. Ignoro questo procedimento. Quando sbaglio, Duolingo mi da la risposta in rosso, facendomi notare l'errore. Prendo nota nel mio blocco notes, e proseguo le lezioni cliccando su "Continua". Ciao

February 18, 2018

MassimoLan9

???

January 25, 2018

vania35865

Stessa risposta e mi.dice che è sbagliata

January 25, 2018

giovanna979820

L'ho scritta giusta xche mi da errori?

January 26, 2018

giovanna979820

Anche a me!

January 26, 2018

AngelaCorr369041

Non riesco a capire perché mi da errore visto che la frase è uguale alla sua.

January 26, 2018

GisellaTru2

Mi da errore e nn capisco perche'

January 26, 2018

Antonietta967114

Perché ho sbagliato? Mi da la stessa frase!

January 26, 2018

Antonietta967114

In italiano

January 26, 2018

Antonietta967114

Commentano tutti come me. Come faccio ad andare avanti?

January 26, 2018

fabrizio237695

Continua a dare errore × prosseguire come. Faccio?

January 26, 2018

graziellac290939

Mi da errore nonostante sia corretto

January 26, 2018

graziellac290939

Perché si blocca tutto anche se la risposta è giusta. Come faccio ad uscire da qui

January 26, 2018

elisasciarra

So di avere risposto in maniera giusta.Non vedo il problema

January 26, 2018

Daniela990089

Purtroppo è sbagliato Duolingo! Ma come uscire da questo gap?

January 26, 2018

Pier774879

Come faccio ad uscire da questo blocco?

February 10, 2018

Daniela990089

Quindi visto che scrivo la frase giusta e Duolingo dice che è sbagliata come si esce da questa situazione?????

January 26, 2018

Emanuele439034

mi dice: "Hai fatto un piccolo errore. Mi piace prendere il caffè con un po di latte." avendo io scritto correttamente il troncamento della parola poco come po' con l'apostrofo

January 27, 2018

AntonellaC107152

Mi da sempre errore anche a me

January 27, 2018

qz90yrbm

con un po' di latte è corretto

January 27, 2018

qz90yrbm

non fa andare avanti anche se è corretto

January 27, 2018

qz90yrbm

non fa andare avanti

January 27, 2018

Federico996106

Non riesco ad andare avanti è sbagliata la correzione

January 27, 2018

SilviaWall

Frase preconfezionata contestata! !!!

January 27, 2018

SilviaWall

Fatemi andare avanti

January 27, 2018

elisasciarra

Non vado avanti perche mi da trsd. errata anche se e giusta

January 28, 2018

massimoand827341

Questa traduzione e sbagliata

January 28, 2018

massimoand827341

Con un po'di latte

January 28, 2018

Anna554627

Scrivendo mi piace dà errore benché sia identico alla soluzione suggerita!

January 28, 2018

svetlanapa459540

Ce un errore del sistema,non mi fa andare avanti

January 29, 2018

bhj156613

Cě un problema con questa frase

January 29, 2018

cleto692421

Risposta giusta

January 29, 2018

Alessio4680

Sbagliano loro.E'l'unica soluzione possibile

January 29, 2018

Stefano957455

La prossima volta proverò a scrivere Prendo il latte macchiato

January 30, 2018

CarmineSch1

Mi piace prendere il caffe con un po di latte......(mi da errore)

January 30, 2018

snavoni

La frase è obbligata! X cui correggetela

January 30, 2018

geppapaola

La risposta e, giusta

January 30, 2018

SergioFerr811140

C'è un errore nel software in quando pur inserendo correttamente la frase continua a dare errore

January 30, 2018

PaoloBerte3

Non capisco cosa sbaglio......

January 31, 2018

PaoloBerte3

Non capisco dove sbaglio

January 31, 2018

brunacco

non posso aggiungere nulla

January 31, 2018

PaoloBerte3

Come faccio a proseguire!?

January 31, 2018

Alida723245

Continua a dare errore, come si può procedere?

January 31, 2018

Laura416921

Mi piace prendere il caffe con un po di latte

January 31, 2018

Laura416921

Cosa devo scrivere se le parole a disoisizione sono solo :un po di latte

January 31, 2018

Laura416921

Vorrei andare avanti perche la risposta e' corretta

January 31, 2018

MariellaBo15

È scritto giusto ,ma mi dice che sbaglio

February 1, 2018

Angela950261

Come sbloccare? Segnala come errore la risposta corretta

February 1, 2018

bonny2012

Cosa faccio non posso andare avanti . Duolingo dà la stessa risposta c'è un errore !!! Help me!!!!

February 1, 2018

Neromorfeu

come si fa ad andare avanti????

February 1, 2018

Ciccio944313

Fottutissimo bug

February 2, 2018

stefaniaza798356

La risposta è corretta ma non me l'accetta. Non mi permette di continuare

February 2, 2018

stefaniaza798356

Mi segnala un errore che non c'è e non mi permette di proseguire

February 2, 2018

AnnaCaccio2

Perché non la da esatta?

February 3, 2018

AnnaCaccio2

È già scritta esattamente e la da errata

February 3, 2018

CarmineSch1

???? Ho risposto bene ma mi da errore

February 4, 2018

aristide941670

La risposta era giusta cintrollate!!!!!

February 4, 2018

hannasymon

Silvio ha ragione, da mezz'ora divento matta con questa frase!

February 6, 2018

adara387818

La risposta è corretta

February 7, 2018

FrancescoP343194

È pazzesco, esercizio senza via di uscita, non riesco a proseguire con l'unità

February 7, 2018

MariaCerna10

Mi sembra juisto

February 9, 2018

Silvana457569

Errore! Bisogna intervenire altrimenti non si sblocca

February 10, 2018

Pier774879

A me lo da prestampato...non.capisco come uscire dal blocco

February 10, 2018

Maria339150

Ho dato l'identica risposta ma mi risulta errata e non mi fa continuare

February 10, 2018

EmanuelaBi371639

Po' è l'apocope di poco e si scrive con L'APOSTROFO

February 11, 2018

Elisa589987

Me la da sbagliata! Come faccio a continuare?

February 12, 2018

Irene145729

La traduzione è fatta da voi e non potrei cambiare niente anche se per me è esatta. Il fatto è che nkn mi lasciate pricedere

February 13, 2018

Margherita492544

Non vedo cosa ho sbagliato...

February 14, 2018

Alessandro386964

Non mi segna la risposta giusta

February 14, 2018

fabriziogu222293

Ma come posso fare per andare avanti?

February 14, 2018

Giuliana484506

Scrivo correttamente, ma mi indica errore

February 14, 2018

Giuliana484506

Non riesco ad andare avanti, continua ad indicare errata la frase che invece è corretta

February 14, 2018

Giuliana484506

La frase è corretta non mi fa andare avanti

February 14, 2018

Irene145729

La traduzione è scritta addirittura da voi e non sj può csmbiare . Tutto bloccato. E nkn posdo proseguire.

February 15, 2018

Manuelapom6

La scrivo allo stesso modo che da' la correzione..voglio proseguire..come posso fare

February 15, 2018

irene373383

Perchè non sistemate questo VOSTRO errore in modo che si possa andare avanti?Ormai è stato detto un sacco di volte .

February 16, 2018

Luke738925

È un baco di DL

February 18, 2018

cinzia94093

Lo scrivo giusto ma mi da continuamente errore. ... aiutooooo. Non mi fa andare avanti

February 20, 2018

elisa200667

Come faccio a finire la lezione? Mi dà sempre sbagliato.

February 24, 2018

Nick27507

La frase è per intero costruita dall'applicazione ed è corretta ma viene segnalata come sbagliata

February 26, 2018

paola799007

La mia frase è uguale a quella tradotta dov'è l'inghippo?

February 27, 2018

AnnaRitaPo10

C è un problema: la frase è già tradotta e non riesco ad andare avanti perché mi dice che la traduzione è sbagliata.

February 28, 2018

maddalena512438

Allora cgw facciamo molliamo tutto????

March 1, 2018

AnnaMaria140148

Quando rettificate il po' che con l'apostrofo li legge errore????

March 2, 2018

Alba303561

La mia risposta è giusta, ma dice che è sbagliata

March 3, 2018

Alba303561

La mia risposta è uguale alla vostra, quindi dov'è l'errore?

March 3, 2018

betty988880

C' è un errore, non si riesce a procedere anche se si scrive la risposta corretta

March 5, 2018

sonietta229004

Ma se io fatto come il siatema perchè mi dà errore???

March 11, 2018

arianna406378

Io do la risposta giusta ...il sistema non funziona

March 15, 2018

irene613972

Perchè non mi fa andare avanti se la traduzione e giusta????

March 16, 2018

Franca482082

Considerazione su due livelli A1 in italiano letteralmente- un po' di.. latte = a little milk A2 avere , prendere ecc un po' di ...(qualcosa) esprime una connotazione positiva es ho un po' di tempo × te B1 in italiano letteralmente - con poco latte = little milk B2 es :avere ..poco latte esprime connotazione negativa Es- ho poco tempo x te

July 9, 2018

MarinaVano2

Non si riesce a registrare con l.'audio .chiude subito!

August 28, 2018

Francesco643243

Ma Duo è sicuro della pronuncia delle ultime parole. Posso capire essere veloce ma imbrogliare le persone è troppo.

September 20, 2018

silvio685577

Idioti per la seconda volta

October 31, 2018

silvio685577

Non capite na mazza

October 31, 2018

ana.tigana

Secondo me è più corretto dire "some milk"

November 14, 2018

GuidoAugus

Dice LA RISPOSTA È CORRETTA infatti è identica alla loro ma la segna rossa....bloccato!

February 12, 2019

Maria137232

Po' è la forma contratta di poco ma il significato è lo stesso

April 11, 2019

Maria137232

Ho gia precisato che po' e poco hanno lo stesso significato

April 13, 2019

liliana358355

Si blocca anche se la risposta è giusta

June 5, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.