"Iliketogetcoffeewithalittlemilk."

Traduzione:Mi piace prendere il caffè con un po' di latte.

5 anni fa

199 commenti


giu1958

Anche io "con poco latte" sbagliato

4 anni fa

ingoio256

Con poco latte -> with little milk. Con un po' di latte -> with a little milk

2 anni fa

bonny2012

Mi sembra giusto con un po' di latte. Dov'è l,'errore?

10 mesi fa

giusy636363

Infatti vorrei sapere dov é l errore

9 mesi fa

maddalena512438

Dov e?

9 mesi fa

Francovich2

La traduzione mia è uguale alla vostra , perché non procede?

9 mesi fa

novella820536

Con un po di latte

11 mesi fa

Maria490790

po' con l'apostrofo

9 mesi fa

agneg

La mia risposta e' uguale alla vostra. Dov'e' l'errore?

3 anni fa

novella820536

Dov e lerrore

11 mesi fa

tranviere2

Non lo so dimmelo tu

10 mesi fa

MariaGrazi162488

La mia risposta è uguale alla vostra... perché non procede?

10 mesi fa

MariaCerna10

La mia risposta è uguale alla vostra,perché non procede

10 mesi fa

giovanni226411

Stessa domanda

11 mesi fa

EmanuelaBi371639

Condivido

10 mesi fa

CristinaGi662643

Appunto

10 mesi fa

France910042

"Mi piace prendere il caffè con un po' di latte. " La frase si traduce così,unica combinazione,continua a dare errore e non posso proseguire

2 anni fa

LucianaFil6

Capita la stessa cosa a me

10 mesi fa

Alessio4680

Anche a me. Io adesso sono bloccato

10 mesi fa

maddalena512438

Appunto...

9 mesi fa

valiscry

Ma "little" non è poco? Mi da errore, mi dice di scrivere del

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

"Little" = "poco", si, ma qui è "a little" = un po' o del ("some"). "Little" senza "a" generalmente ha un significato negativo:

"I have little money" = non è sufficiente

"I have a little money" - non molto ma è sufficiente

2 anni fa

BachisioSo

Mi da errore nonostante sia corretto

2 anni fa

Giuly551

Anche a me è cosi non posso proseguire

10 mesi fa

mauro_cagliari

con del latte non è ...a little milk - little milk è "poco latet"

5 anni fa

SalvatoreNutella

"del latte" puo essere tradotto con " with the milk" in quanto non è specificata la quantità, mentre in questo caso la quantità è specificata e quindi va usato " with a little milk"

4 anni fa

babarone

Oppure: with some milk

3 anni fa

gianni891634

La mia risposta e uguale alla vostra . Perché mi da errore?

2 anni fa

Albarella1

La scrivo correttamente ma la valuta errata.

2 anni fa

CarlaBerzo

continua a darmi errore e mi blocca...help

2 anni fa

Alessio4680

Non lo so come aiutari

10 mesi fa

lety361431

Domanda come faccio ad andare avanti?

2 anni fa

AnnaDeMarc1

Non riesco ad andare avanti!! Help

2 anni fa

massimo636813

Da errore anche se digitata corretta. Come si esce

2 anni fa

FrancescoDT

Ho scritto "Mi piace prendere un caffè con un pò di latte" e mi ha dato errore... Perchè?!

2 anni fa

Alessandro277480

Questa frase l'ho tradotta nel modo corretto, anche Duolingo da la mia stessa risposta.... peró mi viene considerata sbagliata.

1 anno fa

Alessio4680

Anche a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

10 mesi fa

donymarg

La risposta e' giusta ma non mi permette di andare avanti

1 anno fa

Alessio4680

Anche a me

10 mesi fa

EzioMazzamuto

Ottenere è un italiano a dir poco maccheronico

3 anni fa

sergio643212

Mi da errore pur scrivendo la risposta esatta come posso continuare?

2 anni fa

Alessio4680

Non lo so

10 mesi fa

lety361431

Io ho scritto la giusta risposta ma me la mette sbagliata

2 anni fa

vittorio315999

Mi piace prendere il caffè con un po' di latte . Quale è il problema?

2 anni fa

vittorio315999

A little milk = un piccolo latte = un po' di latte . Mi sembra chiaro

2 anni fa

ernesto1958

Ho tradotto: "Mi piace prendere il caffè con un po' di latte" e mi ha dato errore perché ho scritto po' con l'apostrofo mentre Duolingo ritiene che non ci vuole.

1 anno fa

eineki

Perché non si può usare avere per tradurre get al posto di prendere?

4 anni fa

Seba-95

Little non vuol dire anche piccolo?

2 anni fa

davide41115

Mi da errore anche se scrivo la giusta traduzione

2 anni fa

Vincent718473

Mi da errore anche se scrivo la giusta traduzione

2 anni fa

RosariaPre

Mi da errore ma nella risposta esatta è giusta come andare avanti?

2 anni fa

Tiziana787300

Dubbio: ma "like" non richiede il verbo con "-ing"? In questo caso non sarebbe corretto: "I like getting [...]"?

2 anni fa

Tiziana787300

Dubbio: ma "like" non richiede il verbo con l' "ing"? In questo caso non sarebbe corretto: "I like getting [...]"?

2 anni fa

lety361431

Come faccio ad andare avanti

2 anni fa

MarilinaIa

Non capisco la correzione visto che corrisponde alla mia traduzione...

2 anni fa

adivad

La traduzione esatta e consigliata, non viene accettata

2 anni fa

emaban

Idem

2 anni fa

Rossella310060

Scrivo giusto ma mi da errore

2 anni fa

silvano599212

Io abbandono

2 anni fa

LORENZOGIO11

Come mai mi segnalate che è sbagliata grazie

2 anni fa

massimo636813

Errata

2 anni fa

Luciana386445

La traduzione è giusta ma si blocca il controllo

2 anni fa

Luciana386445

La traduzione è giusta ma si blocca l'attività

2 anni fa

-Meri-

a me dà errore (o meglio: ci sei quasi!) perché corregge -po'- con -po- senza apostrofo!!! ahahahah

2 anni fa

Habibe955212

I like to get coffee with a little milk

2 anni fa

RosamariaD453046

Ytquando si usa get e quando take per dire prendere?

2 anni fa

Alessandra931009

Io l ho scritto bene perchè me lo segna sbagliato

1 anno fa

GiovannaBe934275

Mi da errore con la frase giusta scitta da voi ???

1 anno fa

Alessio4680

Si. Ma io non sono stato

10 mesi fa

sexbond

Ho scritto correttamente ma la da errata

1 anno fa

Gabriella643603

è giusto scrivere po' con l'apostrofo perchè sta per "poco"

1 anno fa

Davix8966

Mi propone "con un po di latte"? Perché "con un po' di latte" sarebbe sbagliato?

1 anno fa

Letizia71124

Anche a me da come errore la stessa frase che poi comprare nella soluzione

1 anno fa

ChiaraAlai1

L'HO FATTO GIUSTA E L'HA SEGNATA ERRORE

1 anno fa

rosa.bianc1

in italiano po vuole l'apostrofo ( po') quindi non è sbagliato

1 anno fa

silvana856925

Come la cambio la risposta se l avete scritta sbagliata

1 anno fa

CristinaGi662643

Ho scritto la risposta identica e mi dice sbagliata boh

11 mesi fa

YuriEstini1

La risposta è esatta ma mi da errore.

11 mesi fa

cristian650606

Cosa succedeeeeeeeeeeee scrivo come il suggerimento e sa sbagliatooooo

11 mesi fa

angelica336525

Qualcuno ha risolto? Non riesco ad andare avanti.

10 mesi fa

EmanuelaBi371639

Non capisco dove sia l'errore

10 mesi fa

mary528935

non mi fa andare oltre perché mi da errore

10 mesi fa

ildany4

Scrivo giusto e mi da errore Cosa si fa?

10 mesi fa

AntonellaV979722

La mia risposta è uguale alla vostra, perché non riesco ad andare avanti????

10 mesi fa

AntonellaV979722

Non riesco ad andare avanti anche se la mia risposta è uguale alla vostra

10 mesi fa

MilenaPellone

Ciao Antonella V9797722. Anch'io ho fatto molti sbagli durante il mio percorso in Duolingo; ma non mi è mai capitato di rimanere bloccata. Prendo nota del mio errore, premo il tasto "Continua" e vado avanti.

9 mesi fa

RosalbaNuc

Non ho scritto niente, e mi dà errore, ma la risposta è già scritta!!!

10 mesi fa

Giuly551

La mia risposta è uguale ma non me l'accetta

10 mesi fa

anna560111

Sveglia Duo

10 mesi fa

anna560111

Si torna indietro! Vai al diavolo Duo

10 mesi fa

Giorgiapuccini

Va bene ma non lo accetta

10 mesi fa

marcellinolatino

Da' come sbagliata la risposta corretta. Provvedete grazie e buon lavoro.

10 mesi fa

anna560111

E' la terza volta che devo iniziare di nuovo. Ma siete scemi?

10 mesi fa

EmanuelaBi371639

La mi risposta è corretta!!!

10 mesi fa

EmanuelaBi371639

Questo esercizio ha molti problemi

10 mesi fa

CinziaScud

Che si fa ? Non si puo andare avanti rinuncio ?

10 mesi fa

PaoloMarre1

con un po di latte.Mi dice sbagliata.

10 mesi fa

MorenoCrib

Frase già tradotta dalla applicazione. Premendo continua da errore.

10 mesi fa

SimonettaT961818

Ma dov'è l'errore?

10 mesi fa

LucianaFil6

Mi piace prendere il caffè con un pò di latte. ... mi da errore. .. perché?

10 mesi fa

LucianaFil6

La mia traduzione è uguale a quella richiesta... mi continua a dare errore e non mi fa proseguire

10 mesi fa

vally401665

Non vedo lo sbaglio

10 mesi fa

PaoloMarre1

La mia risposta. con un po'di latte. mi dice errata.Sono bloccato non posso andare avanti.cerco aiuto Grazie!

10 mesi fa

MilenaPellone

Mi dispiace non poterti aiutare. Ignoro questo procedimento. Quando sbaglio, Duolingo mi da la risposta in rosso, facendomi notare l'errore. Prendo nota nel mio blocco notes, e proseguo le lezioni cliccando su "Continua". Ciao

9 mesi fa

MassimoLan9

???

10 mesi fa

vania35865

Stessa risposta e mi.dice che è sbagliata

10 mesi fa

giovanna979820

L'ho scritta giusta xche mi da errori?

10 mesi fa

giovanna979820

Anche a me!

10 mesi fa

AngelaCorr369041

Non riesco a capire perché mi da errore visto che la frase è uguale alla sua.

10 mesi fa

GisellaTru2

Mi da errore e nn capisco perche'

10 mesi fa

Antonietta967114

Perché ho sbagliato? Mi da la stessa frase!

10 mesi fa

Antonietta967114

In italiano

10 mesi fa

Antonietta967114

Commentano tutti come me. Come faccio ad andare avanti?

10 mesi fa

fabrizio237695

Continua a dare errore × prosseguire come. Faccio?

10 mesi fa

graziellac290939

Mi da errore nonostante sia corretto

10 mesi fa

graziellac290939

Perché si blocca tutto anche se la risposta è giusta. Come faccio ad uscire da qui

10 mesi fa

elisasciarra

So di avere risposto in maniera giusta.Non vedo il problema

10 mesi fa

Daniela990089

Purtroppo è sbagliato Duolingo! Ma come uscire da questo gap?

10 mesi fa

Pier774879

Come faccio ad uscire da questo blocco?

10 mesi fa

Daniela990089

Quindi visto che scrivo la frase giusta e Duolingo dice che è sbagliata come si esce da questa situazione?????

10 mesi fa

Emanuele439034

mi dice: "Hai fatto un piccolo errore. Mi piace prendere il caffè con un po di latte." avendo io scritto correttamente il troncamento della parola poco come po' con l'apostrofo

10 mesi fa

AntonellaC107152

Mi da sempre errore anche a me

10 mesi fa

qz90yrbm

con un po' di latte è corretto

10 mesi fa

qz90yrbm

non fa andare avanti anche se è corretto

10 mesi fa

qz90yrbm

non fa andare avanti

10 mesi fa

Federico996106

Non riesco ad andare avanti è sbagliata la correzione

10 mesi fa

SilviaWall

Frase preconfezionata contestata! !!!

10 mesi fa

SilviaWall

Fatemi andare avanti

10 mesi fa

elisasciarra

Non vado avanti perche mi da trsd. errata anche se e giusta

10 mesi fa

massimoand827341

Questa traduzione e sbagliata

10 mesi fa

massimoand827341

Con un po'di latte

10 mesi fa

Anna554627

Scrivendo mi piace dà errore benché sia identico alla soluzione suggerita!

10 mesi fa

svetlanapa459540

Ce un errore del sistema,non mi fa andare avanti

10 mesi fa

bhj156613

Cě un problema con questa frase

10 mesi fa

cleto692421

Risposta giusta

10 mesi fa

Alessio4680

Sbagliano loro.E'l'unica soluzione possibile

10 mesi fa

Stefano957455

La prossima volta proverò a scrivere Prendo il latte macchiato

10 mesi fa

CarmineSch1

Mi piace prendere il caffe con un po di latte......(mi da errore)

10 mesi fa

snavoni

La frase è obbligata! X cui correggetela

10 mesi fa

geppapaola

La risposta e, giusta

10 mesi fa

SergioFerr811140

C'è un errore nel software in quando pur inserendo correttamente la frase continua a dare errore

10 mesi fa

PaoloBerte3

Non capisco cosa sbaglio......

10 mesi fa

PaoloBerte3

Non capisco dove sbaglio

10 mesi fa

brunacco

non posso aggiungere nulla

10 mesi fa

PaoloBerte3

Come faccio a proseguire!?

10 mesi fa

Alida723245

Continua a dare errore, come si può procedere?

10 mesi fa

Laura416921

Mi piace prendere il caffe con un po di latte

10 mesi fa

Laura416921

Cosa devo scrivere se le parole a disoisizione sono solo :un po di latte

10 mesi fa

Laura416921

Vorrei andare avanti perche la risposta e' corretta

10 mesi fa

MariellaBo15

È scritto giusto ,ma mi dice che sbaglio

10 mesi fa

Angela950261

Come sbloccare? Segnala come errore la risposta corretta

10 mesi fa

bonny2012

Cosa faccio non posso andare avanti . Duolingo dà la stessa risposta c'è un errore !!! Help me!!!!

10 mesi fa

Neromorfeu

come si fa ad andare avanti????

10 mesi fa

Ciccio944313

Fottutissimo bug

10 mesi fa

stefaniaza798356

La risposta è corretta ma non me l'accetta. Non mi permette di continuare

10 mesi fa

stefaniaza798356

Mi segnala un errore che non c'è e non mi permette di proseguire

10 mesi fa

AnnaCaccio2

Perché non la da esatta?

10 mesi fa

AnnaCaccio2

È già scritta esattamente e la da errata

10 mesi fa

CarmineSch1

???? Ho risposto bene ma mi da errore

10 mesi fa

aristide941670

La risposta era giusta cintrollate!!!!!

10 mesi fa

hannasymon

Silvio ha ragione, da mezz'ora divento matta con questa frase!

10 mesi fa

adara387818

La risposta è corretta

10 mesi fa

FrancescoP343194

È pazzesco, esercizio senza via di uscita, non riesco a proseguire con l'unità

10 mesi fa

MariaCerna10

Mi sembra juisto

10 mesi fa

Silvana457569

Errore! Bisogna intervenire altrimenti non si sblocca

10 mesi fa

Pier774879

A me lo da prestampato...non.capisco come uscire dal blocco

10 mesi fa

Maria339150

Ho dato l'identica risposta ma mi risulta errata e non mi fa continuare

10 mesi fa

EmanuelaBi371639

Po' è l'apocope di poco e si scrive con L'APOSTROFO

10 mesi fa

Elisa589987

Me la da sbagliata! Come faccio a continuare?

10 mesi fa

Irene145729

La traduzione è fatta da voi e non potrei cambiare niente anche se per me è esatta. Il fatto è che nkn mi lasciate pricedere

10 mesi fa

Margherita492544

Non vedo cosa ho sbagliato...

10 mesi fa

Alessandro386964

Non mi segna la risposta giusta

10 mesi fa

fabriziogu222293

Ma come posso fare per andare avanti?

10 mesi fa

Giuliana484506

Scrivo correttamente, ma mi indica errore

10 mesi fa

Giuliana484506

Non riesco ad andare avanti, continua ad indicare errata la frase che invece è corretta

10 mesi fa

Giuliana484506

La frase è corretta non mi fa andare avanti

10 mesi fa

Irene145729

La traduzione è scritta addirittura da voi e non sj può csmbiare . Tutto bloccato. E nkn posdo proseguire.

10 mesi fa

Manuelapom6

La scrivo allo stesso modo che da' la correzione..voglio proseguire..come posso fare

10 mesi fa

irene373383

Perchè non sistemate questo VOSTRO errore in modo che si possa andare avanti?Ormai è stato detto un sacco di volte .

10 mesi fa

Luke738925

È un baco di DL

9 mesi fa

cinzia94093

Lo scrivo giusto ma mi da continuamente errore. ... aiutooooo. Non mi fa andare avanti

9 mesi fa

elisa200667

Come faccio a finire la lezione? Mi dà sempre sbagliato.

9 mesi fa

Nick27507

La frase è per intero costruita dall'applicazione ed è corretta ma viene segnalata come sbagliata

9 mesi fa

paola799007

La mia frase è uguale a quella tradotta dov'è l'inghippo?

9 mesi fa

AnnaRitaPo10

C è un problema: la frase è già tradotta e non riesco ad andare avanti perché mi dice che la traduzione è sbagliata.

9 mesi fa

maddalena512438

Allora cgw facciamo molliamo tutto????

9 mesi fa

AnnaMaria140148

Quando rettificate il po' che con l'apostrofo li legge errore????

9 mesi fa

Alba303561

La mia risposta è giusta, ma dice che è sbagliata

9 mesi fa

Alba303561

La mia risposta è uguale alla vostra, quindi dov'è l'errore?

9 mesi fa

betty988880

C' è un errore, non si riesce a procedere anche se si scrive la risposta corretta

9 mesi fa

sonietta229004

Ma se io fatto come il siatema perchè mi dà errore???

9 mesi fa

arianna406378

Io do la risposta giusta ...il sistema non funziona

9 mesi fa

irene613972

Perchè non mi fa andare avanti se la traduzione e giusta????

9 mesi fa

Franca482082

Considerazione su due livelli A1 in italiano letteralmente- un po' di.. latte = a little milk A2 avere , prendere ecc un po' di ...(qualcosa) esprime una connotazione positiva es ho un po' di tempo × te B1 in italiano letteralmente - con poco latte = little milk B2 es :avere ..poco latte esprime connotazione negativa Es- ho poco tempo x te

5 mesi fa

MarinaVano2

Non si riesce a registrare con l.'audio .chiude subito!

3 mesi fa

Francesco643243

Ma Duo è sicuro della pronuncia delle ultime parole. Posso capire essere veloce ma imbrogliare le persone è troppo.

2 mesi fa

silvio685577

Idioti per la seconda volta

1 mese fa

silvio685577

Non capite na mazza

1 mese fa

ana.tigana

Secondo me è più corretto dire "some milk"

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.