"Why are you afraid?"

Traduzione:Perché hai paura?

September 27, 2013

29 commenti
Questa discussione è chiusa.


Karmilla

"perchè hai paura?" è corretto mentre "perchè tu hai paura?" è sbagliato??? no sense e no comment!!!


Luisadifranco

Anche a me da error su perche tu hai paura?


Sara681474

Anche a me ha fatto cosi


Mrs.Dog

perché dice "are you" quindi é SEI TU IMPAURITO e non hai capito? anche se é la stessa cosa


marta867153

Con me lo ha appena fatto,secondo te c'è un modo per farglielo sapere a questa cosa :C


alessandra2629

Sei spaventato ...o. .....tu sei spaventato....non e' la stessa cosa ?


marta867153

Sì, dovrebbe essere così?!?!?,Giusto? =()


lofficinad

mettere il soggetto non mi sembra un errore: perchè tu hai paura?


Mrs.Dog

stessa cosa che ho detto prima dice are you non have you


Matteo718821

''Hai'' si dice ''have'' non ''are'' ...... ''are'' è verbo essere non avere! ....... questa frase sarebbe: ''perché tu sei impaurito''


salvofrix

Perchè mi considera errore: "Perche siete spaventati?" quando tra le risposte suggerite c'e "Perchè siete spaventate?"


alessandra2629

e perche' e' sbagliato .....Perche' tu sei spaventato ?


Gian1916

Dovrebbe rientrare anche "preoccupato" tra le tradizioni


Fabiola728888

"perchè tu sei impaurito..?."..non andrebbe bene?


Gianluca989014

Perché si usa il verbo essere anziché il verbo avere??


carmine49

Scusa un po come traduce " sei timoroso"


nicola.lau1

Anch'io ho messo preoccupato e mi dà errore


[utente disattivato]

    per me ha ragione karmilla


MarcoRossi51395

    Perchè si usa are e non have?


TheShep

    Perché afraid è un aggettivo, "have" e "has" si utilizzano con "fear"; ad esempio: You are afraid: Sei spaventato/hai paura; You have fear: Hai paura. Da aggiungere che come aggettivo c'è anche "scared".


GiuseppeRo644160

    Io ho scritto "perché sei impaurito?" e me l'ha data per buona.


petegian

    Perché tu hai paura o perché hai paura esattamente lo stesso significato


SabrinaTaje

    aggiungere il "tu" non si può considerare un errore


MarilenaCa235559

    da errore anche a me...il programma andrebbe corretto

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.