"The men work."

Traduzione:Gli uomini lavorano.

September 27, 2013

17 commenti


barbarian18

ho capito dopo un pò come si fa a capire quando si tratta di plurale e singolare: parlando al singolare si deve dire "the man works", invece al plurale è giusto dire "the men work". Il segreto è nella S alla fine del verbo per la terza persona singolare, mentre al plurale il verbo non cambia.

November 25, 2013

barbarian18

ma come si fa a capire se si tratta di singolare o plurale, visto che "man" si pronuncia come "men"?

October 21, 2013

mscoppettu

Lo capisci dalla desinenza verbale, man è in genere terza persona singolare,quindi a parte qualche eccezione, il verbo avrà la s finale, cmq ti do ragione, non c'è molta differenza

February 24, 2014

mikimiki9

Guarda che dice work senza S cio significa che non puó essere singolare perché con la terza persona si direbbe works

February 21, 2015

Alessandro419330

Lo penso anche io

August 4, 2019

taterella

La pronuncia é diversa e cmq,anche il verbo senza ''s'' finale ti aiuta a capire che non si tratta di terza persona singolare...

February 10, 2014

mamy1

anch'io vorrei sapere come distinguere "man" da "men"

November 8, 2013

dada745

se senti solo il sostantivo non puoi capirlo, devi vedere la parola nel contesto della frase e capirlo dal verbo

April 14, 2014

xkik

Anch'io ho scritto al singolare, ma ascoltando la traduzione del traduttore di google, mi sono accorto che sia man che men si pronunciano come li si legge.

November 25, 2013

mamy1

grazie per il chiarimento

April 21, 2014

norameli1

Sempre più difficile

April 26, 2014

thomaspec

i am a boy

July 24, 2014

cleopatra_1993

io locapisco dal verbo, se ha o no la "S"

August 19, 2014

ester88bis

Il verbo con la s finale è l'inizio più rilevante per capire che è singolare. . Però c'è differenza anche di pronuncia: man si pronuncia men però con la e chiusa, quasi fosse un icrocio tra la a e la e. Men è con la e aperta

September 25, 2014

ester88bis

Anche se è difficile capire se nn si è abituati alla pronuncia inglese :)

September 25, 2014

FabioTomas10

Si sempre piu' didficult

September 5, 2017

Francesco274938

Veramente non mi sembra giusto che io debba capirlo dalla s finale o meno. È Duo che dovrebbe dire mean per il singolare e men per il plurale. A volte si capisce la differenza ma a volte non si capisce talmente la pronuncia sembra la stessa. Lo fa apposta per ingannarci

December 15, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.