"The men work."

Traduzione:Gli uomini lavorano.

5 anni fa

15 commenti


barbarian18

ho capito dopo un pò come si fa a capire quando si tratta di plurale e singolare: parlando al singolare si deve dire "the man works", invece al plurale è giusto dire "the men work". Il segreto è nella S alla fine del verbo per la terza persona singolare, mentre al plurale il verbo non cambia.

4 anni fa

barbarian18

ma come si fa a capire se si tratta di singolare o plurale, visto che "man" si pronuncia come "men"?

5 anni fa

mscoppettu

Lo capisci dalla desinenza verbale, man è in genere terza persona singolare,quindi a parte qualche eccezione, il verbo avrà la s finale, cmq ti do ragione, non c'è molta differenza

4 anni fa

mikimiki9

Guarda che dice work senza S cio significa che non puó essere singolare perché con la terza persona si direbbe works

3 anni fa

taterella

La pronuncia é diversa e cmq,anche il verbo senza ''s'' finale ti aiuta a capire che non si tratta di terza persona singolare...

4 anni fa

mamy1

anch'io vorrei sapere come distinguere "man" da "men"

4 anni fa

dada745
dada745

se senti solo il sostantivo non puoi capirlo, devi vedere la parola nel contesto della frase e capirlo dal verbo

4 anni fa

xkik

Anch'io ho scritto al singolare, ma ascoltando la traduzione del traduttore di google, mi sono accorto che sia man che men si pronunciano come li si legge.

4 anni fa

mamy1

grazie per il chiarimento

4 anni fa

norameli1

Sempre più difficile

4 anni fa

thomaspec

i am a boy

4 anni fa

cleopatra_1993

io locapisco dal verbo, se ha o no la "S"

4 anni fa

ester88bis

Il verbo con la s finale è l'inizio più rilevante per capire che è singolare. . Però c'è differenza anche di pronuncia: man si pronuncia men però con la e chiusa, quasi fosse un icrocio tra la a e la e. Men è con la e aperta

4 anni fa

ester88bis

Anche se è difficile capire se nn si è abituati alla pronuncia inglese :)

4 anni fa

FabioTomas10

Si sempre piu' didficult

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.