1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Sono un bambino."

"Sono un bambino."

Traduzione:I am a child.

September 27, 2013

17 commenti


frozen64

perchè non accetta kid come parola per indicare un bambino?


rossano.ta

Ti risponde un pc ... forse non è impostato x farlo


Estertopolnjak

Ma che di fferenza c'é tra child e children?


daniela.za17

Child al singolare children al plurale


roberta.me432448

Child é singolare children é plurale


manuelvr63

forse il plurale :/


Eternum

Lui dice di ripetere: I am a child L'ho fatto e mi dice che ho sbagliato, indicandomi "boy" come esatto......!!!!


anna.dini

Come si fa a ripetere la frase per farsi ascoltare?


Eternum

Finche ti consente di provare, basta cliccare sul simbolo dell'altoparlante a sinistra della frase. Se non te lo consente, vuol dire che hai terminato i tentativi e devi obbligatoriamente andare avanti o iniziare da capo l'esercizio.


romualdo.n1

Sul microfono clicca sia quando cominci a parlare che quando finisci


manuelvr63

succede pure a me :/


Raperonzolina

Perché "a" sta per gli articoli indeterminativi "un,uno,una"invece "the" sta per gli articoli determinativi "il, lo, la, i , gli , le."


Sof321

Perchè non accetta 'Kid'?


Eugeniagenny

Ma allora qual'è la differenza tra baby e child se significano entrambi bambino?


zukeo

Se non erro baby è per indicare i neonati


manuelvr63

child può significare anche figlio vai a capirli :(


pierimirimiri

COME SI FA A CAPIRE QUANDO DARE 1 RISPOSTA O 2 MI HA DATO ERRORE CON ENTRAMBE E LE SOLUZIONI ERANO GIUSTE

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.