"Sono un bambino."

Traduzione:I am a child.

5 anni fa

17 commenti


frozen64

perchè non accetta kid come parola per indicare un bambino?

4 anni fa

rossano.ta

Ti risponde un pc ... forse non è impostato x farlo

4 anni fa

Estertopolnjak

Ma che di fferenza c'é tra child e children?

4 anni fa

daniela.za17

Child al singolare children al plurale

4 anni fa

roberta.me432448

Child é singolare children é plurale

4 anni fa

manuelvr63

forse il plurale :/

4 anni fa

Eternum

Lui dice di ripetere: I am a child L'ho fatto e mi dice che ho sbagliato, indicandomi "boy" come esatto......!!!!

4 anni fa

anna.dini

Come si fa a ripetere la frase per farsi ascoltare?

4 anni fa

Eternum

Finche ti consente di provare, basta cliccare sul simbolo dell'altoparlante a sinistra della frase. Se non te lo consente, vuol dire che hai terminato i tentativi e devi obbligatoriamente andare avanti o iniziare da capo l'esercizio.

4 anni fa

romualdo.n1

Sul microfono clicca sia quando cominci a parlare che quando finisci

4 anni fa

manuelvr63

succede pure a me :/

4 anni fa

Raperonzolina

Perché "a" sta per gli articoli indeterminativi "un,uno,una"invece "the" sta per gli articoli determinativi "il, lo, la, i , gli , le."

4 anni fa

Sof321

Perchè non accetta 'Kid'?

4 anni fa

Eugeniagenny

Ma allora qual'è la differenza tra baby e child se significano entrambi bambino?

4 anni fa

zukeo

Se non erro baby è per indicare i neonati

4 anni fa

manuelvr63

child può significare anche figlio vai a capirli :(

4 anni fa

pierimirimiri

COME SI FA A CAPIRE QUANDO DARE 1 RISPOSTA O 2 MI HA DATO ERRORE CON ENTRAMBE E LE SOLUZIONI ERANO GIUSTE

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.