"My girlfriend's sister will not eat that fish."

Traduzione:La sorella di mia fidanzata non mangerà quel pesce.

5 anni fa

11 commenti


oth3rsid3

"La sorella della mia ragazza non mangIerà quel pesce."

Mangierà? MangIIIIIerà? Ma chi è che scrive le traduzioni? Ossignùr.....

5 anni fa

AndreinaCr3

Sono professoressa di italiano e vi assicuro che si scrivd "mangera'"

4 anni fa

LindaKorenika

la sorella DELLA mia fidanzata..

5 anni fa

Em-Ant
Em-Ant

the correct word is "mangerà" !!!!!

4 anni fa

scazzatissimo

Col futuro non si scrive eats per la terza persona singolare?

4 anni fa

.Bobo.
.Bobo.

no. solo nel presente indicativo (present simple)

4 anni fa

AndreinaCr3

Correggetelo una buona volta Si dice MANGERA'

4 anni fa

michele86m

Ma non sanno l'italiano e vogliono insegnare l'inglese!?!?! MANGiERA.....la i....bha

4 anni fa

matvlato

mangiera? dai oh correggete invece di dirmi "basta spazzatura"

4 anni fa

mario.camisa

La frase e' sgrammaticata

4 anni fa

Giuseppina88

Non riuscivo a tradurre perche' non trovavo la forma giusta, sorpresa: La sorella di mia fidanzata...........

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.