Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ho sangue sul dito."

Traduzione:I have blood on my finger.

3 anni fa

4 commenti


grillotenace

I have some blood on the finger non va bene?

3 anni fa

Neptunium
Neptunium

Quale dito? Di chi? Se si usa "the finger", si dove sapere. Senza un contesto non è corretto.

3 anni fa

farinaecucina

Perché sul MIO dito? La frase non lo dice...

3 anni fa

Susanna410463

Infatti però lo ritiene necessario

3 mesi fa