1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She is a girl and I am a boy…

"She is a girl and I am a boy."

Traduzione:Lei è una ragazza ed io sono un ragazzo.

December 26, 2012

122 commenti


TheGandalf

Se volete una buona pronuncia, suggerisco di usare Google Translate per text to speech.

Sono una madrelingua, e credo che il questo voce suona strano.


juliocesarZ

Dove lo puoi prendere quesya applicwzione


MarcoGiust4

Hai ragione TheGandalf


sangermano2

Ho bisogno di esercitarmi nella sua lingua.


francesco381411

Mi sembri la più inteligente 8(


scri8

ma sbaglio o boy e ragazzo e child e bambino o bimbo


nicoladett1

Boy=ragazzo Child=bambino


rickyboy2004

È perché sei madrelingua


TiOdioOkay

Perché é un inglese proprio. -.-


LookAtGreta

Non so che cosa dire di questo gioco,se scrivi una piccola cosa sbagliata ti sgrida non è giusto però!!!!!!!!!!!!!


Kouassikan2

Si ifantti per un picolo erore


Vittoria349270

devi essere intelligente Va bene non importa devi fare ancora più esercizio nell'inglese


Aangelus

Salve a tutti io provo a usare la stessa velocità di pronuncia e non ho problemi ;)


juliocesarZ

Come fai scusa ad usare la stessa velocitádi pronunca e non hai problemi é impossibile


Stefy_2290

Non è giusto penalizzare solo perchè non si è scritto "e"


MATILDEFIL5

Infatti io lo ho dimenticato quel monello della E


m.chiara1

infatti non è giusto


juliocesarZ

Che gioco strano vero!!!!!


Vittoria349270

Per me questo gioco non è strano per te solo a te il gioco è strano!!!!


Alessia878243

Evero ai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!


m4ury79

Spesso mi dice che la pronuncia è sbagliata credo che sia più un cercare di assomigliare il tono


LookAtGreta

È vero anche a me succede spesso


Gerlando373699

questa e' corretta


AndreaLivi2

La pronuncia non è sbagliTa


guorgio1

Quale e' la giusta traduzione ?


Stefano341

Io ho scritto : lei è una ragazza e io sono un ragazzo e me la data sbagliata


Sonia718238

Anche a me, qual' e' la traduzione giusta'? Non riesco a proseguire, da un ora sto su questa traduzione


annarita738056

Allora nn sono solo io a pensare che ci.sia qualche sbaglio del sistema


Pincia9

Sì, come frase giusta ha "lei è una ragazza ED io sono un ragazzo", che in realtà è scorretta! (Per l'uso dell "ED" prima di una vocale che non sia la e)


Concetta356902

ho messo la giusta traduzione , e me la dà sbagliata, perchè ?


2i4FcZ13

io ho detto proprio così


nancy527113

Non comprendo dove sbaglio nella traduzione di questa frase...grazie


Mikigamer8

Ma è normale che quando dobbiamo trovare le coppie dice g irl e in altri casi girl


gatto478528

E' giusta la traduzione


Patty890254

Di nuovo chiama errore due frasi giuste


Max39246

Perché lei è una ragazza e io sono un ragazzo dà errore?


MATILDEFIL5

Per me e' abbastanza difficile lo devo ammettere .....


aniceta20

End vuol dire e invece voi mi avete detto che si dice ed


AnnaPalmie4

Io ho risposto correttamente ..mi da che ho sbagliato ma nella correzione mi da la frase come io ho risposto...mah


AnnaPalmie4

No non ho sbagliato


sony168475

Si e' impallato!! Che ❤❤❤❤❤❤ di applicazione!!!!


Pietro463154

E o ed in questo caso sono equivalenti!!!


SilviaScan5

Lo scrivo correttamente e mi da' errore. C'e' un problema


mario959754

Dove e' il mio sbaglio?


valentina109419

Non capisco la differenza tra "a" e "an"


uccio673875

E o ed è la stessa cosa


Silvy172457

La frase e' corretta non capisco dove sta l'errore..


laila829018

cosa cambia dire e o ed è uguale o sbaglio? eppure me l ha data errata perche non ho scritto ed ma e


giulet1

A me da errore ed e' giusto !


Silvia446447

E' giusto e mi da errato


Mikael26

Si scrive "e io" non "ed io"


MariaLuisa901409

boy e ragazzo e children e bambino


SimonePot

Ma and = e o and = ed?


heyo77

"lei e una ragazza ed io sono un ragazzo" =si "lei e una ragazza ed sono un ragazzo" =no ??? entrambi sono gli stessi in google translate


pasqualina755039

Se ho scritto bene perche' non mi fa proseguire


LuciaManca3

Mi da errati l'accento


Maurizio251834

La scrivo corretta ma mi da errore


Gabriel838340

Però mi sono confuso!! ;(


BarbaraMer166800

Era giusta la risposta


max419179

La mia risposta e' giusta ma nn mi fa andare avanti xche dice che nn e' corretta , che fare ?


ChockyGirl

È impossibile se non ve la riconosce evidentemente avete sbagliato qualcosa


annarita738056

Bho.. credo di no xro...


carolina161409

La voce che parla non si capisce


DianaMaria329482

E carino solo che è difficile


celeste87

cè l opzione per chi non ha il microfono


Emmia

Infatti l'ho fatto!


juliocesarZ

Scusa di cognome sei Carri di 1 A di Villa Lagarina o forse ti offendo perché sei grande


sangermano2

Sono una principiante.Studio con una insegnante inglese, ma ho bisogno di interagire con qualcuno del mio livello.Grazie


luky46

Anch'io ho bisogno di esercitarmi


marika401350

Quando traduco a voce con il microfono non mi da quasi mai la risposta corretta..e che diamine!!


CinziaDAvi

La traduzione e'giusta ma il programma non la riconosce


MaurizioDe33963

Boy is ragazzo no bimbo


IgnazioMan3

La congiunzione ed si usa quando la parola successiva comincia per e, in tutti gli altri casi si usa la congiunzione e.


FrancescoS382040

Lei è una ragazza io sono un ragazzo per me è la giusta traduzione perché voi mi scrivete e un ragazzo?


4topis

Lei è una ragazza and io sono un ragazzo


Marilena-22

le frasi dette al microfono non sono molto chiare


Giop6

Non ha senso: boy l'ha sempre preso come ragazzo


TOMMASO39

RAGA STO GIOCO E UN PASSATEMPO BRUTTO


mariano515502

Scusa la risposta ma duolingo nn e un gioco:( mi

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.