Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The geography test is today."

Traduzione:L'esame di geografia è oggi.

3 anni fa

7 commenti


JleniaP.

Perché "compito" dovrebbe essere errato e "test" corretto?

3 anni fa

ElvioTidili

Perché compito si traduce in exercise

3 anni fa

JleniaP.

Anche inteso come compito in classe?

3 anni fa

Susanna410463

Penso sia la stessa cosa

6 mesi fa

Susanna410463

Per me significa la stessa cosa

6 mesi fa

Angelomax57

Ho scritto "L'esame di geografia si fa oggi" e mi ha dato l'errore!

3 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

Avessero voluto dire 'si fa oggi' avrebbero detto 'it's taken today'

2 anni fa