1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Where is my yellow hat?"

"Where is my yellow hat?"

Traduzione:Dov'è il mio cappello giallo?

September 28, 2013

11 commenti


pannaciock

non si puo dare errore x uno spazio grrrrrr (dov' é )


smortis71

Io credo che non sia un errore tradurlo con Dov è il mio cappello giallo


vivalagnocca

Ho dimenticato il punto di domanda..me lo aveda dato buono altre volte .. ..


UmbertoBro

Non riconosce berretto??non é una parolaccia ahaha


GaetanoGal10

Non è un errore :dov' e' il mio cappello giallo


pasquale452783

Credo che sia corretto....ma continua darmela per sbaglio


enricoboccio1969

Quale è la differenza per chi ha inventato questo programma io ho scritto dove e il mio cappello giallo il progamma mi ha detto che ho sbagliato perche dovevo scrivere dov'è il mio cappello giallo


Anna511437

Nn capisco perché capiti spesso che segni risposta errata e invece nn lo è


Zm1959

Per una p poteva darmela giusta la risposta no?


MirellaPas15

ho scritto la risposta giusta


Dana964194

Ho scritto coretto e mi da errore. Non ne posibile?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.