1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "When I was a teacher I used …

"When I was a teacher I used to have a lot of students."

Traduzione:Quando ero insegnante, avevo molti studenti.

September 28, 2013

4 commenti


Ezafree

perchè utilizzare "used" dal momento che è sufficente dire "i have a lot students"


Viaggiatore

"I have a lot of students" significa il presente, che non è giusto qui. "Used to" viene tradotto dall'imperfetto o da "ero solito": http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-v-18-usedtopiuinfinito.htm http://www.grammaticainglese.net/usedto.html


mklcrt

quando ero una insegnante, ero abituata ad avere molti studenti...


DamianoCon4

Ma perché me la dà sbagliata??? quando ero insegnante ero solita ad avere molti studenti

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.