Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"When I was a teacher I used to have a lot of students."

Traduzione:Quando ero insegnante, avevo molti studenti.

4 anni fa

5 commenti


mklcrt
mklcrt

quando ero una insegnante, ero abituata ad avere molti studenti...

3 anni fa

Ezafree

perchè utilizzare "used" dal momento che è sufficente dire "i have a lot students"

4 anni fa

Viaggiatore

"I have a lot of students" significa il presente, che non è giusto qui. "Used to" viene tradotto dall'imperfetto o da "ero solito": http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-v-18-usedtopiuinfinito.htm http://www.grammaticainglese.net/usedto.html

4 anni fa

Giannidelmonaco

"un sacco" equivale a tanti in italiano

8 mesi fa

DamianoCon4

Ma perché me la dà sbagliata??? quando ero insegnante ero solita ad avere molti studenti

3 mesi fa