"WhenIwasateacherIusedtohavealotofstudents."

Traduzione:Quando ero insegnante, avevo molti studenti.

5 anni fa

5 commenti


mklcrt
mklcrt

quando ero una insegnante, ero abituata ad avere molti studenti...

4 anni fa

Ezafree

perchè utilizzare "used" dal momento che è sufficente dire "i have a lot students"

5 anni fa

Viaggiatore

"I have a lot of students" significa il presente, che non è giusto qui. "Used to" viene tradotto dall'imperfetto o da "ero solito": http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-v-18-usedtopiuinfinito.htm http://www.grammaticainglese.net/usedto.html

5 anni fa

Giannidelmonaco

"un sacco" equivale a tanti in italiano

11 mesi fa

DamianoCon4

Ma perché me la dà sbagliata??? quando ero insegnante ero solita ad avere molti studenti

5 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.