1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The engineers work with us."

"The engineers work with us."

Traduzione:Gli ingegneri lavorano con noi.

September 28, 2013

17 commenti


Lucrezia32

io per sbaglio ho scritto "ingeniere" e me lo da sbagliato


Paoletta801

Perché mi dà errore la risposta che invece è giusta????


coccoblove

Gli ingegneri lavorano con noi, è l'unica risposta possibole, non trovate scuse, duo è impostato come un gioco, se volete la teoria o la grammatica o spiegazioni, rivolgetevi a un professore (persona fisica, tangibile) e potrete approfondire tutti i vostri dubbi.


A.Clau-dio34

Nonostante i suggerimenti completamente errati, riguardanti la parola "engineers", ne ho ugualmente intuito il significato (ingegneri). Ho comunque segnalato il problema.


Yvonne19.72

Io ho scritto la traduzione corretta ma me la segnala errata.


AlfonsoZito

Io ho sbagliato mettendo "the engineers workS with us" ma dovevo mettere "the engineers work with us" in quanto "the engineers" è plurale e non va la "s" finale al verbo che non è terza persona. Spero sia d'aiuto a qualcuno


CinziaChia9

Non mi accetta gli ingenieri lavorano con noi come faccio ad andare avanti?


ZiaEtta

Forse l'errore è nella parola "ingenieri", che va scritta "ingegneri"?


moreno174

Tecnico e Ingegnere sono due parole diverse. Se vi servisse un tecnico per la lavatrice, il boiler, la caldaia e (forse non lo si chiama più) per il televisore, non chiamatelo ingegnere {}8>D


costantinopoggi

Qualcuno capisce quando c'è l'audio veloce? Io devo sempre ascoltare la registrazione lenta e mi sembra diversa da quella veloce. Succede solo a me?


3392623983

Troppo veloce, per me che sono principiante.


Frazzo27

Io ho scritto la stessa cosa ma mi ha dato sbagliato


Enzu15

Vorrei scrivere con la tastiera


marica404311

Ogni tanto pero' scrivo in maniera corretta e duolingo me la segna errata


GattoGrigi

Non mi si completa la frase ,ho capito devo controllare dopo che scrivo, mi vengono tolte le lettere


bambina1915

Io ho scritto bene


alfo629695

La risposta è giusta, non l'accetta

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.