1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She drinks milk and I drink …

"She drinks milk and I drink tea."

Traduzione:Lei beve latte ed io bevo tè.

September 28, 2013

36 commenti


magi1317

si puo scrivere lei beve latte e io te. Il verbo non e' obbligatorio ripeterlo.


GioFanta

In realtà è una questione di chiarezza nella frase ripetere il verbo. In ogni caso nn è obbligatorio, ma se Duolingo scrive la frase così nn la si può tradurre senza un verbo! :) Preciso che comunque è vero, nn è necessario, ma x chi sta imparando o ripetendo l'inglese è meglio nn eliminare o accorciare nulla in una frase!!


maurizio.g20

Si ma Duolingo non può insegnare un italiano differente solo perché è una traduzione di una frase inglese. Se in italiano è corretto usare il verbo una volta sola allora credo che la traduzione dovrebbe essere accettata.


miriamvetere

hai ragione però melo da errore contando poi che io faccio il classico questa frase come la dicono loro non sarebbe neppure corretta!


gnl.dgv

non è la stessa cosa scrivere tea/té/the?


AleCost1

Nella lingua italiana si scrive tè


oigroig52

la parola tea è incomprensibile nella parlata e anche milk non è da meno. potrebbero pronunciare meglio le parole


Luigi-Bovina1960

Milk incomprensibile segnalato 19-07-2020


emanuela.m16

Non c'era bevo tra le mie parole, ma solo beve


WillyPeyro

Pure nella lenta non si capisce niente ho scambiato milk per not


LuigiDiMau2

vero, non si capisce per niente la parola milk


primizie.a

In italiano e' corretta la mia traduzione...!!!!


edcarmor

Secondo me ho risposto bene


mustrelli

Lei beve latte e io tè


JostenSyon

Io ho scritto lei beve il latte ed io il te.. Doveva essere giusta.. Il italiano si puo omettere il verbo in questi casi


MauAsRoma

Se manca bevo e c'è solo un beve come parola non la posso mettere e grazie al cavolo che mi da errore! Bah!!!


yuri601463

la frase è corretta, magari devo scrivere te':the'


Max541173

Milk lo pronuncia in modo errato!!!!! CONTROLLATE


paolam.64

Pronuncia orribile


Alessandro816462

Invece che ed ho scritto e dandomelo sbagliato


BenedettoS34402

Certo si puo scrivere. Tipo . Lei.beve latte ed io bevo te. Oky. Benny. Ciao.


Claof

Può anche essere "Beve latte e bevo tè"? (la mia lingua nativa è inglese, non italiano)


[utente disattivato]

    Io ho scritto 'lei beve il latte e io il tè'. Me l'ha segnalato errore scrivendo' La ragazza beve il latte Ed io il tè'! Ma non c' è nessuno errore!


GiuseppeTr586634

    Mi da errore perché ho scritto e al posto di ed


Stefano340761

    In italiano la bevanda si chiama the non te'


PieraGamba

    Veramente mi sembrava di acer risposto giusto!!!


GiuseppeSpinola

    Si può scrivere: Lei beve latte ed io thè, non è obbligatorio ripetere il verbo


AleCost1

    Devo scrivere per forza ed


domenico233709

    O thè nun se scrive cu l'accento, comme o cafèè


rita10277

    Non è complicata ma non c'è sul mio tel l'accento grave


FrancescaR542417

    In " scrivi ciò che senti" la pronuncia in inglese è molto spesso incomprensibile.....

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.