"She drinks milk and I drink tea."

Traduzione:Lei beve latte ed io bevo tè.

5 anni fa

24 commenti


magi1317

si puo scrivere lei beve latte e io te. Il verbo non e' obbligatorio ripeterlo.

4 anni fa

GioFanta

In realtà è una questione di chiarezza nella frase ripetere il verbo. In ogni caso nn è obbligatorio, ma se Duolingo scrive la frase così nn la si può tradurre senza un verbo! :) Preciso che comunque è vero, nn è necessario, ma x chi sta imparando o ripetendo l'inglese è meglio nn eliminare o accorciare nulla in una frase!!

4 anni fa

bubbagarfild

Giusto anche io ho fatto così ma mi ha tolto un cuoricino! Sigh Sigh

4 anni fa

miriamvetere

hai ragione però melo da errore contando poi che io faccio il classico questa frase come la dicono loro non sarebbe neppure corretta!

2 anni fa

bonny1191

thè è giusto!!!

5 anni fa

Thoughtdiva

L'hai segnalato?

5 anni fa

bonny1191

si...

5 anni fa

MarioCarbo

Io ho scritto thè e mi ha dato che la traduzione era esatta

4 anni fa

GIORGIARit2

A me ha dato giusto anche te`

2 anni fa

emanuela.m16

Non c'era bevo tra le mie parole, ma solo beve

4 anni fa

patrizia.a15

Che svista, uff!

4 anni fa

mariasoleo3

Gia'

4 anni fa

gutierrezcarmen

la parola tea può' essere tradotta in italiano con the

5 anni fa

WillyPeyro

Pure nella lenta non si capisce niente ho scambiato milk per not

4 anni fa

primizie.a

In italiano e' corretta la mia traduzione...!!!!

4 anni fa

edcarmor

Secondo me ho risposto bene

4 anni fa

mustrelli

Lei beve latte e io tè

4 anni fa

JostenSyon

Io ho scritto lei beve il latte ed io il te.. Doveva essere giusta.. Il italiano si puo omettere il verbo in questi casi

4 anni fa

MauAsRoma

Se manca bevo e c'è solo un beve come parola non la posso mettere e grazie al cavolo che mi da errore! Bah!!!

4 anni fa

gnl.dgv

non è la stessa cosa scrivere tea/té/the?

4 anni fa

GIORGIARit2

Mi sa tanto di si

2 anni fa

oigroig52

la parola tea è incomprensibile nella parlata e anche milk non è da meno. potrebbero pronunciare meglio le parole

2 anni fa

yuri601463

la frase è corretta, magari devo scrivere te':the'

11 mesi fa

Max541173

Milk lo pronuncia in modo errato!!!!! CONTROLLATE

3 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.