Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You find the cat."

Traduzione:Tu trovi il gatto.

4 anni fa

31 commenti


xSALVOx

perchè "trova il gatto" non è giusto??

4 anni fa

ScrivoDiGetto

perchè è imperativo

4 anni fa

paulmacd
paulmacd

Normalmente per l'imperativo si ometta il pronome personale ("you"), a meno che si voglia sottolineare a quale persona essatamente si parli. Credo anche che DL usi un punto esclamativo quando c'è l'imperativo.

7 mesi fa

xSALVOx

ok, grazie

4 anni fa

MaurizioBo622778

Perche "trovi il gatto" non lo è ? Nel senso ("lei" trovi il gatto)

2 anni fa

Angilberto

Non è giusto perchè si tratta di un presente indicativo alla seconda persona singolare

4 anni fa

Jacopo546735

Ma io ho scritto "tu trovi il gatto" e me l' ha data sbagliata!

11 mesi fa

Carloraol

Stessa cosa

10 mesi fa

dorothc

e perchè tu hai trovato il gatto non è giusto?

4 anni fa

ScrivoDiGetto

perchè è passato prossimo, il tempo verbale della frase dell'esercizio è presente semplice

4 anni fa

Carloraol

Ho scritto tu trovi il gatto e non me lo passa

10 mesi fa

EnzoBensi

E' sgrammaticato e non si usa!

3 mesi fa

Hil.STAR

Perché cercare e trovare hanno significati diversi .. Tu cerchi le chiavi vuol dire che non le hai ancora trovate.

4 anni fa

Dedy394691

le parole non si capiscono bene ..audio è scarso.

2 anni fa

LuigiSarge

Ho scritto correttamente e dice che è sbagliato....come vado avanti?

2 anni fa

pasmas1

perché cerchi è errato

2 anni fa

NadiaSerra

NON CAPISCO PERCHÈ NON VA BENE "TU TROVI IL GATTO" É SBAGLIATO

1 anno fa

Carloraol

Stessa cosa. Forse vuole il punto.

10 mesi fa

MariaChiar292662

Ho scritto giusto e mi dice che ho sbagliato

1 anno fa

japonet

errore

1 anno fa

piero90331

Scrivo giusto e mi dice che e sbagliato e non va avanti

1 anno fa

SilvanaTuc1

mi dice spesso che scrivo in italiano invece che inglese....capita che impazzisce anche a voi

1 anno fa

rituzza1

perchè "ritrovi" non è corretto?

4 anni fa

gas23174

The io lo sento va

2 anni fa

Alegna360040

Scrivo giusto e da sbagliato. Sempre

1 anno fa

MaryMilano1

Anche a me come seconda pesona singolare lo da sbagliato

3 anni fa

ivodalcorsovivo

Non funziona l audio

3 anni fa

MartaPala1

Anche a me da problemi

2 anni fa

Akmadan9

perchè "cerchi il gatto" non va bene???

4 anni fa

SalvatoreNutella

cercare si traduce con " look for"

4 anni fa

PacifLo

Oppure search..

3 anni fa