1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Abbiamo un nome piuttosto fa…

"Abbiamo un nome piuttosto famoso."

Traduzione:We have a pretty famous name.

September 28, 2013

9 commenti


AngeloCerr

We have a name instead famous .... Mi dice errato ..... qlc mi puo spiegare grazie


lizsmiro

Non capisco perché traduce pretty..


massimilia670

Pretty significa sia carina/graziosa (aggettivo) che piuttosto/abbastanza


mariarita.57

Si ma la frase prevede anche una regola grammaticale? Mette anche "one"!


octamobile

usato così il piuttosto in italiano vuol dire anche molto


concasvinc

Perche e sbagliato (we have a name pretty famous


ErikOne

PRETTY non figura tra le parole suggerite del vocabolo PIUTTOSTO...così è solo fuorviante per chi vuole imparare !

Learn English in just 5 minutes a day. For free.