Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Abbiamo un nome piuttosto famoso."

Traduzione:We have a pretty famous name.

4 anni fa

9 commenti


AngeloCerr

We have a name instead famous .... Mi dice errato ..... qlc mi puo spiegare grazie

4 anni fa

lizsmiro

Non capisco perché traduce pretty..

4 anni fa

massimilia670

Pretty significa sia carina/graziosa (aggettivo) che piuttosto/abbastanza

4 anni fa

mariarita.57

Si ma la frase prevede anche una regola grammaticale? Mette anche "one"!

4 anni fa

octamobile

usato così il piuttosto in italiano vuol dire anche molto

4 anni fa

concasvinc

Perche e sbagliato (we have a name pretty famous

4 anni fa

ErikOne

PRETTY non figura tra le parole suggerite del vocabolo PIUTTOSTO...così è solo fuorviante per chi vuole imparare !

4 anni fa