Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"È solamente un gioco."

Traduzione:It is only a game.

3 anni fa

11 commenti


leonarda1960

Perché play non va bene?

3 anni fa

Whitequeen17
Whitequeen17

Perchè play indica il verbo giocare mentre game il nome gioco. Spero sia chiaro :)

3 anni fa

leonarda1960

grazie mille

3 anni fa

Leonardo1960

Certament!!!

2 anni fa

Leonardo1960

Acc....ti avevo scritto molto di più, ma ho perso tutto...uff...

2 anni fa

Leonardo1960

Beh, leonarda1960, "stesso" nome, stesso errore!

2 anni fa

leonarda1960

Non ci posso credere!!! e immagino pure Tu del 60' ? Carinissimo!!!!

2 anni fa

Leonardo1960

Esatto, di quelli che non mollano mai, e provano comunque ad imparare... :-))

2 anni fa

leonarda1960

idem !!! e allora buon percorso...a tutti e due.... Ti terrò d'occhio ;-))

2 anni fa

Leonardo1960

Beh, adesso ho un ulteriore motivazione: tu 18, io 17. Devo assolutamente allinearmi!! ;-))

2 anni fa

leonarda1960

Mi recommend ..... not overdo !!!!

2 anni fa