Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She puts on her clothes and goes home."

Traduzione:Lei si mette i suoi vestiti e va a casa.

0
4 anni fa

11 commenti


renzodeletteriis

Avrei potuto ripetere il pronome personale "she" ???

0
Rispondi4 anni fa

Viaggiatore

Sarebbe stato possibile. È una piccola questione dello stile.

3
Rispondi4 anni fa

renzodeletteriis

Grazie... traveler!!!

0
Rispondi4 anni fa

BrunoZoldan

Mi sembrava d'aver capito che gli inglesi per brevità preferiscono non ripetere il soggetto

0
Rispondi4 anni fa

ceciliuzza

Mette su i suoi vestiti e va a casa per me è corretto...

0
Rispondi4 anni fa

maremio

perché on her clothes non bastava her clothes ?

0
Rispondi4 anni fa

BrunoZoldan

on si riferisce a put: put on= indossare, mettere , mettersi

0
Rispondi4 anni fa

chianchiers

Perche non wears?

0
Rispondi3 anni fa

Alessio95411

Cioè lei si veste e poi va a casa? Ma dove si è vestita..per strada? Sarò tardo io ma non capisco ahah

0
Rispondi2 anni fa

Susanna410463

A me sembra corretto anche se la forma è poco elegante

0
Rispondi3 mesi fa

Loredana139191

Che differenza c'è tra put on e wear?

0
Rispondi1 mese fa