"She puts on her clothes and goes home."

Traduzione:Lei si mette i suoi vestiti e va a casa.

5 anni fa

12 commenti


renzodeletteriis

Avrei potuto ripetere il pronome personale "she" ???

5 anni fa

Viaggiatore

Sarebbe stato possibile. È una piccola questione dello stile.

5 anni fa

renzodeletteriis

Grazie... traveler!!!

5 anni fa

BrunoZoldan

Mi sembrava d'aver capito che gli inglesi per brevità preferiscono non ripetere il soggetto

4 anni fa

ceciliuzza

Mette su i suoi vestiti e va a casa per me è corretto...

4 anni fa

maremio

perché on her clothes non bastava her clothes ?

4 anni fa

BrunoZoldan

on si riferisce a put: put on= indossare, mettere , mettersi

4 anni fa

chianchiers

Perche non wears?

4 anni fa

Alessio95411

Cioè lei si veste e poi va a casa? Ma dove si è vestita..per strada? Sarò tardo io ma non capisco ahah

2 anni fa

Susanna410463

A me sembra corretto anche se la forma è poco elegante

7 mesi fa

fiorella529841

Perché ,pensi che una persona possa indossare più di un vestito alla volta?!......

2 mesi fa

Loredana139191

Che differenza c'è tra put on e wear?

5 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.