"She puts on her clothes and goes home."

Traduzione:Lei si mette i suoi vestiti e va a casa.

September 28, 2013

17 commenti


renzodeletteriis

Avrei potuto ripetere il pronome personale "she" ???

September 28, 2013

Viaggiatore

Sarebbe stato possibile. È una piccola questione dello stile.

September 28, 2013

renzodeletteriis

Grazie... traveler!!!

September 28, 2013

BrunoZoldan

Mi sembrava d'aver capito che gli inglesi per brevità preferiscono non ripetere il soggetto

May 16, 2014

ceciliuzza

Mette su i suoi vestiti e va a casa per me è corretto...

February 23, 2014

maremio

perché on her clothes non bastava her clothes ?

June 20, 2014

BrunoZoldan

on si riferisce a put: put on= indossare, mettere , mettersi

June 20, 2014

chianchiers

Perche non wears?

September 20, 2014

Alessio95411

Cioè lei si veste e poi va a casa? Ma dove si è vestita..per strada? Sarò tardo io ma non capisco ahah

July 5, 2016

Susanna410463

A me sembra corretto anche se la forma è poco elegante

April 22, 2018

fiorella529841

Perché ,pensi che una persona possa indossare più di un vestito alla volta?!......

September 29, 2018

Loredana139191

Che differenza c'è tra put on e wear?

June 22, 2018

tngpla

ELLA come soggetto è considerato errore, quando è l'unico pronome personale femminile soggetto; lei è complemento con funzione soggettiva.

January 1, 2019

mirko17661

She puts her clothes on and go to home.. così è anche giusto?

January 6, 2019

MariaRosar118625

Perché non accettare "Lei indossa i suoi vestiti e va a casa"? Penso sia italia anamente corretto, ma è stato considerato orrore!

May 6, 2019

AlineSoare302430

perchè la traduzione di "indossare" è "wear", invece quella di "mettersi" qualcosa è "puts on"

June 26, 2019

Marcoemarco

Perché non "goes TO home" e non "goes home"

May 29, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.