1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She puts on her clothes and …

"She puts on her clothes and goes home."

Traduzione:Lei si mette i suoi vestiti e va a casa.

September 28, 2013

29 commenti


renzodeletteriis

Avrei potuto ripetere il pronome personale "she" ???


Viaggiatore

Sarebbe stato possibile. È una piccola questione dello stile.


BrunoZoldan

Mi sembrava d'aver capito che gli inglesi per brevità preferiscono non ripetere il soggetto


gabriella844676

DL permettendo sì. Questo è uno di quei "pochissimi"
casi in cui si può omettere il sogg. per la gramm. ingl.
Praticamente il sogg. si può omettere SOLO in frasi
coordinate (che abbiano un senso compiuto),
introdotte da "AND - BUT - OR."


maremio

perché on her clothes non bastava her clothes ?


BrunoZoldan

on si riferisce a put: put on= indossare, mettere , mettersi


GaspareNov1

Scusa ma "wear" non andava bene?


gabriella844676

NO, nel senso che "WEAR" = "indossare" nel senso di "avere già addosso"! "PUT" = "indossare" nel senso di infilarsi / mettersi addosso i vestiti.
Praticamente era svestita....... Si veste e se ne va...!


ceciliuzza

Mette su i suoi vestiti e va a casa per me è corretto...


gabriella844676

Ma "mette su" in ital. è una forma dialettale.


gabriella844676

-PUT ON è l'atto di "indossare" i vestiti.
-WEAR è averli già addosso.


Susanna410463

A me sembra corretto anche se la forma è poco elegante


Loredana139191

Che differenza c'è tra put on e wear?


mirko17661

She puts her clothes on and go to home.. così è anche giusto?


gabriella844676

E' giusto mettere prima o dopo "ON".
E' sbagliato il resto. GO è una 3°pers. = GOES.
HOME è una parola particolare, un eccezione che NON vuole il TO
= GOES HOME!!


MariaRosar118625

Perché non accettare "Lei indossa i suoi vestiti e va a casa"? Penso sia italia anamente corretto, ma è stato considerato orrore!


AlineSoare302430

perchè la traduzione di "indossare" è "wear", invece quella di "mettersi" qualcosa è "puts on"


Marcoemarco

Perché non "goes TO home" e non "goes home"


gabriella844676

GO HOME è una REGOLA, o meglio una eccezione alla regola!


ResiFranco

Mancava la a per andare a casa


gabriella844676

Se ti riferisci a "goes TO home", leggi sopra!!!!
Altrimenti non ho capito cosa vuoi dire.


Davide_74

Sarebbe corretto anche: she puts her clothes on....


FRANCESCAD882458

Perché dopo avermi dato il roaso non va avanti?


gabriella844676

Che è il "roaso"? Non capisco cosa vuoi dire!
Forse volevi dire "il rosso"?
Perchè è sbagliato.


Maria_dolcinea

Hanno corretto la frase o sbaglio? Prima non valeva "suoi"

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.