1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "La mia tavola è più pulita d…

"La mia tavola è più pulita della tua."

Traduzione:My table is cleaner than yours.

September 28, 2013

6 commenti


Gabriele620948

Perchè non funziona "The my table is cleaner than yours"? Grazie


GiovanniQu882951

Davanti ai possessivi non si mette mai l'articolo


donmilio

Pronomi possessivi: mine yours his hers its ours yours theirs


Elisa944179

Potrei scrivere “my table is more clear than yours“?


teresa775875

il "more" si usa solo con aggettivi con più di due sillabe, esempio: più carino= pret/ty+er, più bella, more beau/ti/full , più conoscenza=more know/led/ge, più veloce = fast/er Spero di averti aiutato


Elisa944179

Ciao Teresa, credo di aver compreso. Ricordarlo è un'altra storia. :-) Grazie mille

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.