Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La mia tavola è più pulita della tua."

Traduzione:My table is cleaner than yours.

4 anni fa

6 commenti


donmilio
donmilio

Pronomi possessivi: mine yours his hers its ours yours theirs

3 anni fa

Gabriele620948

Perchè non funziona "The my table is cleaner than yours"? Grazie

2 anni fa

elenacapriati

Scusate ma "your" non è il singolare possessivo e "yours" il plurale? Perchè allora nella traduzione scrive "yours" e mi dà come errore se uso "your"? Potete spiegarmelo? Grazie.

4 anni fa

elenacapriati

GRAZIE Viaggiatore. Bellissimo e soprattutto utilissimo il link. Grazie :D

4 anni fa

estermantega

Grazie!:)

3 anni fa