Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Come creano tale cultura?"

Traduzione:How do they create such a culture?

4 anni fa

7 commenti


pattyqueen
pattyqueen

Perché ci vuole l'articolo a??? non c'è in italiano!

4 anni fa

Viaggiatore

"A" significa una cultura cosi'.

4 anni fa

rattede
rattede

ma non si usa "make" per "creare"?

4 anni fa

alessia.vi6

Make è sempre riferito al creare manuale, ad esempio quando si prepara una torta o si fabbrica un mobile, create è creare nel vero senso della parola (:

4 anni fa

Viaggiatore

"Make" è una parola di uso molto generale: per es., make money, make a decision, make trouble, make someone unhappy, make somebody wait, ...

4 anni fa

maria.visc

Ma perché duolingo traduce "tale" come "as such" e poi ti dà l'errore?

4 anni fa

micol139

vorrei saperlo anch'io!

4 anni fa